Anna Macrì: ecco chi è l’attrice contattata da Mark Caltagirone

Anna Macrì è un’attrice e autrice di successo. Il suo primo libro si intitola Malamore, quando il male macchia il ventre delle donne.

Anna Macrì, attrice e autrice di successo, abbiamo imparato a conoscerla attraverso le clip shock di Barbara D’Urso. I suoi lunghi capelli ramati, la sua voce profonda, e gli occhi penetranti sono diventati familiari a quanti hanno seguito le puntate di Live – Non è la D’Urso, quando nella primavera del 2019 Anna ha raccontato di essere stata truffata da Mark Caltagirone. O meglio, dalla persona reale che si trova dietro a questo personaggio fake. Da sempre, inoltre, Anna Macrì porta avanti la sua battaglia contro la violenza sulle donne e ha scritto anche un libro proprio su questo mondo.

Chi è Anna Macrì

Calabrese d’origine, Anna Macrì è nata l’8 marzo sotto il segno dei Pesci. La data di nascita completa dell’attrice, però, non la conosciamo dal momento che non ha voluto fornire molti dettagli sul proprio account Facebook. Fin da piccola, inoltre, Anna Macrì ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo e precisamente per quello della recitazione.

Una carriera che l’ha portata principalmente a esibirsi in teatro, che per lei rappresenta il suo habitat naturale. Inoltre contemporaneamente alla carriera d’attrice, Anna Macrì, ha portato avanti anche la sua vena creativa, scrivendo un libro dal titolo Malamore, quando il male macchia il ventre delle donne. Ma non è tutto perché nel 2018 la Macrì si è ritrovata in nomination al David di Donatello per il cortometraggio dal titolo Onora la Madre.

Anna Macrì: vita privata

Anna Macrì è sposata? In realtà non lo sappiamo. Sulla sua vita sentimentale, infatti, non abbiamo informazioni dal momento che proprio l’attrice non ama puntare i riflettori sulla sua vita affettiva. Sappiamo, però, che l’attrice è mamma. Anche sfogliando la gallery di Instagram, inoltre, si nota come ci siano solo foto inerenti la sua vita professionale e non quella privata.

https://www.instagram.com/anna.macri.982/

4 curiosità su Anna Macrì

1)Su Instagram ha un discreto numero di followers
2) Nel 2018 ha vinto il Best Short di Matera per il cortometraggio Onora la Madre
3) Ama tantissimo il teatro
4) Ama gli animali, in particolar modo i gatti

Fonte foto: https://www.instagram.com/anna.macri.982/

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X