Chi è Elisa Visari: biografia, vita privata e curiosità sull'attrice

Elisa Visari: scopri chi è l’attrice e perché ha infiammato il gossip

Attrice, bellissima e con un importante seguito sui social: è il primo identikit pubblico di Elisa Visari, ma scopriamo di più tra biografia e vita privata…

Il volto (bellissimo) di Elisa Visari non è nuovo al pubblico per via del suo ruolo di attrice in alcuni importanti film. C’è una cornice di gossip intorno alla sua figura, alimentata da un piccolo indizio social lanciato da un famoso calciatore. Ecco la sua storia e le sfumature più curiose legate alla biografia.

Chi è e dove abita Elisa Visari?

Elisa Visari è nata a Roma, città dove vive e lavora, nel 2001. Di lei sappiamo parecchie cose legate alla brillante carriera di attrice intrapresa sul set di importanti film e fiction. Dove l’abbiamo già vista? Anzitutto nei panni di Rebecca, uno dei personaggi dell’amatissima serie televisiva Don Matteo!

È questo il ruolo che le ha permesso di spiccare il volo verso un grande successo, passato poi per pellicole come A casa tutti bene, di Gabriele Muccino, e Non sono un assassino, regia di Andrea Zaccariello con protagonista Riccardo Scamarcio. Nel 2020 l’uscita della seconda pellicola targata Muccino che l’ha vista far parte del cast: Gli anni più belli.

Elisa Visari
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisavisari/

Elisa Visari: vita privata e… Nicolò Zaniolo

Cosa dire della vita privata dell’attrice romana? Nel febbraio 2020, una foto ha fatto impazzire il gossip e l’ha vista protagonista di una notizia bomba insieme a Nicolò Zaniolo, affermato calciatore (ricordate la sua intervista a Le Iene?).

Sarebbe stato proprio lui a stuzzicare le cronache rosa con una delle sue Instagram Stories in cui è apparso proprio il volto di Elisa Visari… Pochi istanti e la notizia di un presunto amore è esplosa sui social. Nessun riferimento a un fidanzato, però, tra le immagini condivise dall’attrice sul suo Instagram

Elisa Visari: 4 cose che sappiamo di lei

• Elisa Visari parla due lingue, inglese e spagnolo, come si legge sul sito studioemme.net.

• Tra le sue passioni ci sono la danza (dalla moderna alla classica, passando per la contemporanea, latino americana, pop, hip-hop). Non manca lo sport: sci, nuoto, pattinaggio ed equitazione sarebbero in testa alle sue preferenze.

• Nel 2019 ha vinto un premio, l’Explosive Talent Award, per essersi imposta tra le grandi promesse del cinema italiano.

• Elisa Visari non è solo un’affermata attrice ma lavora anche come modella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisavisari/

ultimo aggiornamento: 11-02-2020

X