Nicolò Zaniolo: “Mia madre al GF proprio no!”

Intervistato a Le Iene insieme a sua madre Francesca Costa, Nicolò Zaniolo si è piuttosto innervosito per alcune domande a lui rivolte dall’inviato.

Il giovane giallorosso Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca Costa hanno preso parte a un’intervista del programma Le Iene, il cui video è circolato ben presto sui social. Nel corso dell’intervista è emerso che il giovane 19enne attaccante della Roma abbia un debole per Belen Rodriguez, e che sia del tutto contrario all’idea che sua madre (dal grande successo nel mondo social) prenda parte al Grande Fratello.

ZANIOLO E LA MAMMA SOCIAL: DOMENICA ALLE IENE

Nicolò De Devitiis ha incontrato il “nuovo Totti” della Roma Nicolò Zaniolo e la sua mamma social. Non perdetevi il servizio domenica sera dalle 21.10 su Italia1 👉 https://bit.ly/2TR4FoB

Pubblicato da Le Iene su Sabato 16 febbraio 2019

Nicolò Zaniolo e la madre intervistati a Le Iene

Nel corso dell’intervista a Le Iene il giovane calciatore, punzecchiato dall’inviato insieme a sua madre Francesca Costa, ha dichiarato che il suo desiderio per la sua carriera calcistica sia quello di restare nella Roma: “Totti mi ha consigliato di restare coi piedi per terra”, ha detto.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Poi le domande hanno iniziato a riguardare anche il rapporto con sua madre, Francesca Costa, nota per il legame strettissimo con suo figlio e per il suo successo nel mondo social (e in particolare su Instagram): “Preferisco che si parli di me in campo e non di mia madre”, ha tagliato corto il giovane calciatore visibilmente infastidito, dichiarando anche che una possibile partecipazione di Francesca Costa al Grande Fratello sarebbe da escludersi completamente.

Nicolò Zaniolo: una cotta per Belen Rodriguez

Prima che il giovane calciatore mettesse fine all’intervista, dichiarando visibilmente irritato: “No no, già è tanto questa intervista che neanche volevo fare”, sua madre ha dichiarato scherzosa al giornalista che Zaniolo avrebbe una cotta per la showgirl argentina Belen Rodriguez e che:
“Se si fidanzassero sarei felice”. Come l’avrà presa Nicolò Zaniolo? Quel che è certo è che, nonostante il successo social di sua madre, il giovane calciatore ne sia veramente geloso!

ultimo aggiornamento: 18-02-2019

X