Wanda Nara in lacrime: “Voglio che Mauro resti…”

A Tiki Taka Wanda Nara ha mostato preoccupazione per la situazione di suo marito Mauro Icardi nell’Inter, e ha ricevuto la telefonata di Giuseppe Marotta.

“Per me e Mauro, l’Inter è la nostra famiglia: non me ne voglio andare. Non ho mai avuto dubbi: vado sempre alla partita, sono la moglie di un capitano”, ha dichiarato in lacrime Wanda Nara a Tiki Taka. La moglie di Mauro Icardi, preoccupata per la situazione del marito (a cui è stata tolta la fascia di capitano nerazzurro), ha ricevuto conforto dall’Id Giuseppe Marotta, che ha telefonato al programma per tranquillizzarla:

“Voglio rincuorare Wanda che ho sentito piangere in tv. Il provvedimento non va a intaccare quel che pensiamo di Icardi che è il nostro interlocutore (…) È ancora giovane, non è giusto pretendere tantissimo da lui.”

MAURO ICARDI WANDA NARA
MAURO ICARDI WANDA NARA

Wanda Nara: la preoccupazione per Icardi

La moglie e manager di Mauro Icardi ha pianto copiose lacrime a Tiki Taka per la situazione venutasi a creare nelle scorse settimane per suo marito e l’Inter. La fascia di capitano è passata a Samir Handanovic, e la società nerazzurra ha ufficializzato la novità con un messaggio su Twitter:

Wanda Nara, dal canto suo, ha espresso dispiacere per la situazione di Icardi:

“Togliere la fascia a Mauro è stato come tagliargli una gamba. Lui porta la maglia dell’Inter con orgoglio: non ha mai messo prima il denaro, altrimenti avrebbe fatto scelte diverse. Alla fascia ci teneva tantissimo e ha fatto tutto per onorarla. È stata una sorpresa, non pensavo potesse succedere. L’ho saputo tramite Twitter

Wanda Nara: la risposta di Beppe Marotta

Durante la diretta a Tiki Taka l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare direttamente Wanda Nara, rivelando di essersi rivolto allo stesso Mauro Icardi e di essere intenzionato a fargli la proposta di rinnovo: “Intendiamo stemperare la situazione e ridare serenità. Nello spogliatoio di Spalletti ho comunicato e spiegato a Icardi la decisione di togliergli la fascia (…) Nulla è compromesso, la vita continua. A Wanda ho promesso che faremo una proposta di rinnovo e così sarà.”

ultimo aggiornamento: 18-02-2019

X