L’ex di Irama: “Ci ha provato con me mentre stava con Giulia”

Ana Yanirsa, ex fidanzata di Irama, ha rivelato che il cantante avrebbe cercato di ricucire i rapporti con lei all’inizio della storia con Giulia De Lellis.

Ana Yanirsa, giovane modella ed ex fidanzata di Irama, ha fatto un annuncio shock attraverso il settimanale DiPiù rivelando che, all’inizio della storia con Giulia De Lellis, il cantante si sarebbe rifatto vivo con lei:

“Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: Non parliamo di queste cose: non darci peso. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Sa, forse con Giulia non erano ancora così serie come credo che lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare”.

Irama, Giulia De Lellis e Ana Yanirsa: il triangolo pericoloso

Stando a quanto rivelato da Ana Yanirsa al settimanale DiPiù, il suo rapporto con Irama sarebbe terminato come un fulmine a ciel sereno dopo 5 mesi di relazione. Di punto in bianco Ana avrebbe scoperto che il cantante avesse iniziato una liaison con Giulia De Lellis, e questo l’avrebbe fatta andare su tutte le furie.

Ana Yanirsa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/anayanirsa/

“Io sono una sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui, due mesi fa, è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, mentre in realtà stava ancora con me […] ero convinta che la nostra fosse una storia seria, c’eravamo perfino presentate alle rispettive famiglie”, ha confessato a DiPiù.

Irama replicherà a quanto detto da Ana Yanirsa?

I fan di Instagram sono in attesa di conoscere la verità su quanto dichiarato dalla giovane influencer, e in molti si stanno chiedendo se anche Giulia De Lellis sia a conoscenza di quanto affermato da Ana Yanirsa. Dopo la scoperta della liaison tra il cantante e Giulia De Lellis, la giovane top model aveva confessato la propria ira proprio attraverso i suoi canali social, dichiarando:

“Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo. È troppo ridicolo ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giulia.delellis_fan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X