Andrea Dal Corso dopo il no a Teresa: “Dammi una possibilità”

Il corteggiatore Andrea Dal Corso, dopo il no alla tronista Teresa, vorrebbe poter spiegare alla ragazza il motivo di tale decisione.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita, sento il bisogno di chiarire con te, Teresa”. Inizia così lo sfogo, attraverso le stories Instagram, di Andrea Dal Corso, il corteggiatore (ed ex tentatore) di Uomini e Donne che nel corso dello speciale mandato in onda venerdì 15 febbraio ha detto no a Teresa Langella, dopo essere stato scelto. Un no che non ha potuto pronunciare di fronte alla tronista, al quale non sono seguite spiegazioni con la diretta interessata, proprio perché al contrario delle scelte precedenti questa nuova formula non lo prevedeva. Andrea non si è presentato al castello in cui sarebbe andata poi in scena la festa di fidanzamento. “Dammi una possibilità”: così Andrea qualche giorno dopo si è rivolto a Teresa. Vuole parlare con la tronista e spiegarle faccia a faccia il motivo che lo ha portato a dire di no.

Andrea Dal Corso: a Teresa scrive direttamente da Instagram

Andrea sceglie Instagram per rivolgersi direttamente a Teresa, sapendo che la tronista certamente leggerà le parole dell’uomo dal quale ha ricevuto un no a Uomini e Donne. Dal Corso spera così di poter chiarire di persona con l’ormai ex tronista: “Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta”, spiega l’ex tentatore.

Andrea Dal Corso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadalcorso/

“Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”, si giustifica. “Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non era al corrente delle regole”.

Andrea Dal Corso: a Uomini e Donne il no a Teresa

Criticato, non poco, Andrea Dal Corso per quanto accaduto con Teresa. Ed è chiaro che sul web tanti siano stati i messaggi ricevuti dal corteggiatore. Nonostante tutto, Dal Corso ribadisce di non voler dare alcuna spiegazione se non a Teresa.

“Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per le vite di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi”, aggiunge Andrea Dal Corso su Instagram.

ultimo aggiornamento: 18-02-2019

X