Teresa Langella ha scelto Andrea: il corteggiatore risponde no

Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, ma il corteggiatore ha detto no e di conseguenza non si è presentato al castello.

La scelta di Teresa Langella è ricaduta su Andrea Dal Corso come già emerso in precedenza dalle indiscrezioni di Uomini e Donne. I telespettatori hanno potuto seguire il momento della scelta grazie allo speciale andato in onda il 15 febbraio. Andrea è stato preferito ad Antonio Moriconi ma non si è poi presentato alla festa, come previsto dal nuovo regolamente che prevede che il no non venga detto in faccia.

Teresa Langella, la scelta a Uomini e Donne

I fan erano in attesa di conoscere tutti i dettagli su quanto accaduto nella serata in villa dell’11 febbraio, quella che ha preceduto la scelta. In molti aveva notato che Antonio Moriconi era tornato online sui social intorno alle 21, e per questo non avrebbe avuto accesso al party esclusivo organizzato dalla produzione di Uomini e Donne.

Teresa Langella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/

All’ingresso della villa infatti, smartphone e telefonini sarebbero stati tolti ai partecipanti proprio perché non trapelassero informazioni all’esterno. Questo era stato per molti un indizio della scelta di Teresa.

E infatti sì, Teresa ha scelto Andrea ma il suo corteggiatore non è arrivato al castello, chiedendo e ottenendo però un colloquio col padre della ragazza. Dopo aver capito che Dal Corso non sarebbe arrivato, a Teresa è stato recapitato un biglietto: il padre le ha raccontato di aver incontrato il suo corteggiatore. Teresa, delusa e amareggiata, non ha nascosto le lacrime.

Lo sfogo di Andrea Dal Corso

Qualche giorno fa, in uno sfogo post registrazione riportato da WittyTV, Andrea Dal Corso si era sfogato per il comportamento avuto da Teresa Langella nei suoi confronti, e aveva lasciato intendere che forse non si sarebbe presentato all’incontro in villa:

“E lì la mia testa mi ha portato ancora una volta a dire Andrea cosa stai facendo, ancora una volta per una persona a questo punto sbagliata. Cosa vado a fare? Penso di meritarmi qualcosa di più.”

Il corteggiatore non ha mai nascosto inoltre il suo dispiacere per l’evidente affinità tra Teresa e il suo rivale: “Se dovesse scegliere me mi sentirei che lei si è accontentata (…) Lui le dà queste sicurezze, il dirle ciò che lei vorrebbe sentirsi dire”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/

ultimo aggiornamento: 12-02-2019

X