Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: la coppia è tornata insieme!

Regista e attrice sarebbero tornati insieme: Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, dopo la separazione di novembre, pronti a ricominciare insieme.

L’indiscrezione è di Diva e Donna: secondo il settimanale, infatti, il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti sarebbero tornati insieme. I due sono sposati da dieci anni e tre mesi fa, era il novembre del 2018, avevano annunciato la separazione. Al momento non c’è nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma nel nuovo numero in edicola il settimanale racconterà lo scoop. Dunque, se la notizia fosse vera, la coppia del cinema italiano avrebbe già ripreso a vivere insieme, insieme ai due figli.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: dal divorzio al ripensamento

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno infatti due figli, Jacopo e Anna, il primo nato nel 2010 e la seconda nata invece nel 2013. Un mese fa, il 17 gennaio, i due avrebbero festeggiato i dieci anni di matrimonio: le nozze sono infatti state celebrate nel 2009 a Livorno (la data scelta non è casuale, ma è quella di nascita dell’attrice).

Fatale il set di “Tutta la vita davanti”: è grazie a questo film, infatti, che Micaela e Paolo si sono conosciuti.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti: l’attrice ci ha ripensato?

Secondo quanto era emerso a novembre scorso, sarebbe stata di Micaela la decisione di lasciare il marito, Paolo Virzì. E sarebbe stata ancora Micaela, in quest’ultimo periodo, a tornare sui suoi passi e a provare a ricominciare, anche per il bene dei figli.

Questo quanto si legge proprio su Diva e Donna, che nel dare la notizia fa intendere che questa retromarcia veda come protagonista proprio l’attrice.

Il mondo del cinema tifa per la coppia, affiatata nella vita come nel lavoro: e in attesa di conferme da parte dei diretti interessati, la notizia fa piacere a chi ha sempre trovato i due perfetti per stare insieme.

ultimo aggiornamento: 12-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X