Regista e attrice sono ufficialmente di nuovo una coppia: Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, dopo la separazione di novembre, pronti a ricominciare insieme.

L’indiscrezione era stata di Diva e Donna, risalente allo scorso febbraio 2019: secondo il settimanale, infatti, il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti sarebbero tornati insieme. I due nel novembre del 2018 avevano annunciato la separazione e nel numero pubblicato qualche mese fa il settimanale aveva raccontato lo scoop. A distanza di quattro mesi è arrivata la conferma. Micaela Ramazzotti ha postato su Instagram una foto col marito, con didascalia chiarissima. “My man”, il mio uomo.

View this post on Instagram

My man.

A post shared by MicaelaRamazzotti (@micaelaramazzotti) on

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: dal divorzio al ripensamento

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno due figli, Jacopo e Anna, il primo nato nel 2010 e la seconda nata invece nel 2013. Il 17 gennaio i due hanno festeggiato (anche se in quel momento erano ancora separati) i dieci anni di matrimonio: le nozze sono infatti state celebrate nel 2009 a Livorno (la data scelta non è casuale, ma è quella di nascita dell’attrice).

Fatale il set di “Tutta la vita davanti”: è grazie a questo film, infatti, che Micaela e Paolo si sono conosciuti.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti: l’attrice ci ha ripensato?

Secondo quanto era emerso a novembre scorso, sarebbe stata di Micaela la decisione di lasciare il marito, Paolo Virzì. E sarebbe stata ancora Micaela, successivamente, a tornare sui suoi passi e a provare a ricominciare, anche per il bene dei figli.

Questo quanto si leggeva proprio su Diva e Donna qualche mese fa, che nel dare la notizia aveva fatto intendere che questa retromarcia vedesse come protagonista proprio l’attrice.

Il mondo del cinema ha tifato per la coppia, affiatata nella vita come nel lavoro: la notizia non può che far piacere a tutti. A partire dai figli, ovviamente, i primi che potranno vedere mamma e papà di nuovo insieme.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cinema micaela ramazzotti Paolo Virzì people

ultimo aggiornamento: 12-02-2019


Fabrizio Corona con le pistole: “Voglio giustizia…”

Teresa Langella ha scelto Andrea: il corteggiatore risponde no