Richard Gere papà, per la seconda volta, a 70 anni

Richard Gere papà alla soglia dei 70 anni. L’attore e la moglie Alejandra Silva sarebbero diventati genitori del loro primo figlio insieme.

Richard Gere papà alla soglia dei 70 anni? Sembrerebbe proprio di sì dal momento che molti rumors, provenienti oltreoceano, darebbero per certo la nascita del figlio che l’attore hollywoodiano aspetta dalla moglie Alejandra Silva. Il condizionale, in questo caso, è d’obbligo dal momento che nessuno dei due ha deciso di confermare la notizia. Neanche fonti vicino alla coppia hanno fatto trapelare nulla, anche se ormai sembra proprio che il secondogenito di casa Gere sia nato.

Richard Gere: padre per la seconda volta

Per l’attore di Pretty Woman e di tantissime pellicole di successo, il figlio che aspetta dalla moglie Alejandra, più giovane di lui di ben 34 anni, sarebbe il suo secondogenito. La coppia, inoltre, ha scelto di non rivelare il nome del nascituro, decidendo di mantenere l’assoluto riserbo. Questo era già successo per le loro nozze, celebrate ad aprile 2018 senza che i media fossero informati.

L’amore tra Alejandra, che vanta un cognome importante dal momento che è figlia dell’ex vice presidente del real Madrid, e Richard Gere è scoppiato all’improvviso nel 2015 durante una vacanza in costiera amalfitana, precisamente a Positano.

Le nozze sono state celebrate, invece, a New York, con rito buddista, dal momento che l’attore di American Gigolò si è convertito a questa religione ormai da anni.

Richard Gere: da Cindy Crowford all’amore per Alejandra

La differenza d’età che c’è tra Richar Gere e Alejandra Silva sembra non aver scalfito minimamente la coppia che a poco più di un anno dal matrimonio ha deciso di allargare la famiglia con la nascita di un bambino. In passato Richard è stato considerato uno degli uomini più sexy del pianeta e tantissime donne sono cadute ai suoi piedi.

Tra i tanti cuori che il bell’attore è riuscito a conquistare c’è stato quello della super top model Cindy Crowford con cui è stato sposato dal 1991 al 1995. Successivamente al suo fianco c’è stata Carey Lowell con cui è diventato papà per la prima volta. Tra le sue conquiste c’è stata anche Julia Roberts, sua partner in diverse commedie, con cui condivide ancora oggi una bella amicizia.

ultimo aggiornamento: 12-02-2019

X