Manuel Vallicella: il grave lutto dell’ex tronista

In un post su Instagram Manuel Vallicella ha scritto una commovente dedica a sua madre, scomparsa dopo aver lottato contro una grave malattia.

“Fai buon viaggio Amore mio”, ha scritto Manuel Valicella, annunciando ai fan la scomparsa di sua madre, afflitta da tempo dal morbo di Parkinson. I fan di Instagram si sono stretti attorno a lui con messaggi di solidarietà e affetto. Proprio poche settimane fa Manuel Vallicella aveva parlato della malattia di sua madre e del loro forte legame in un’intervista.

Manuel Vallicella: la madre dell’ex tronista è morta

Un lutto gravissimo ha colpito Manuel Vallicella, che con un post su Instagram ha annunciato, in poche parole, il dolore per la perdita di sua madre.

View this post on Instagram

Fai buon viaggio AMORE MIO ❤️

A post shared by Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) on

Giusto qualche settimana fa in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista aveva parlato del suo rapporto con la madre, donna forte che ha cresciuto da sola lui e i suoi 5 fratelli:

“Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello. La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice.”

Manuel Vallicella è fidanzato?

Noto per esser stato seduto sul trono di Maria De Filippi dopo aver tentato di conquistare il cuore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella si professa single da ormai moltissimo tempo.

Ti amo l’ho detto una sola volta nella mia vita ed è stato ben dieci anni fa. Mi innamoro difficilmente”, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine.

La scorsa estate poi, a sorpresa, l’ex tronista era stato avvistato al concerto di Vasco Rossi in compagnia di una ragazza con cui, secondo indiscrezioni, sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti intimi. Sarà vero? Per il momento Manuel ha continuato a mantenere il massimo riserbo sulla questione, senza presentare nessuna delle sue presunte fidanzate.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/manuel_achille_vallicella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X