Eclettica e versatile, Bella Thorne è una modella e attrice americana, ma anche una cantante e un’influencer: ecco qualcosa in più su di lei.

Bella Thorne è giovanissima, ma già da anni è entrata nell’olimpo di Hollywood ed è una delle artiste più amate dai ragazzi. Pensate che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 6 anni, e da quel momento ha ottenuto tantissimi ruoli sia al cinema che in televisione, diventando una vera star. Oltre ad essere un’attrice, Bella Thorne è anche una modella e una cantante di grande successo.

Sempre al centro del gossip, su di lei se ne sono dette di tutti i colori: sapevate, ad esempio, che soffre di acne cistica?

Chi è Bella Thorne: la biografia

Annabella Avery Thorne, da tutti conosciuta come Bella, è nata a Pembroke Pines (Florida) l’8 ottobre 1997, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Sua mamma Tamara, di origini americane, e suo padre Delancey Reinaldo, cubano, hanno cresciuto quattro figli: Kaili, Remy, Bella e Danielle (la sua gemella).

L’infanzia della giovane attrice non è stata affatto semplice. Quando frequentava la seconda elementare, le è stata diagnosticata la dislessia, e i suoi compagni di scuola hanno iniziato a deriderla per questo motivo. Oltre ad essere stata vittima di bullismo, nel 2007 Bella ha perso suo padre a causa di un incidente automobilistico.

Nel gennaio 2018, poi, con un post su Instagram, la giovane ha poi confessato un fatto terribile: fino ai 14 anni è stata abusata da qualcuno di cui non ha mai voluto fare il nome.

Negli anni seguenti, Bella ha trovato il suo modo di riscattarsi nella vita. Ha raggiunto il successo interpretando CeCe Jones nella sitcom Disney intitolata A tutto ritmo, e poi si è conquistata il ruolo da protagonista nella serie tv Famous in Love. E nel mezzo, decine di apparizioni televisive e partecipazioni in film molto famosi.

La vita privata di Bella Thorne

Anche sul versante sentimentale, la vita di Bella è sempre stata piuttosto movimentata. Nel 2016, l’attrice ha fatto coming out rivelando su Twitter di essere bisessuale. In quel periodo ha frequentato per qualche mese il cantante Charlie Puth e per quasi un anno l’attore Gregg Sulkin. Inoltre avrebbe avuto qualche flirt con Lil Peep, Chandler Parsons e Sam Pepper.

Nel 2017, Bella ha avuto una relazione aperta con il rapper Mod Sun e con la youtuber Tana Mongeau, frequentando entrambi per qualche mese. La storia d’amore con Mod Sun si è conclusa ufficialmente nell’aprile del 2019, e pochi giorni dopo Bella è stata avvistata con Benjamin Mascolo, il giovane cantante italiano del duo Benji e Fede.

Bella Thorne
Bella Thorne

La loro è una relazione poliamorosa: sui social la Thorne ha anche presentato un’altra ragazza, parte del loro amore.

Nella sua vita privata, la giovane attrice ama moltissimo divertirsi con gli amici, come si evince anche dal suo profilo Instagram. Inoltre ha tanti interessi, come ad esempio la sua passione per gli animali. Bella ha addirittura 19 gatti in casa: qualche anno fa ha preso la sua Lola, ed essendo contro la sterilizzazione si è ritrovata con tanti piccoli micetti.

Chi è il fidanzato di Bella Thorne, Benjamin Mascolo?

Nato a Modena il 20 giugno 1993, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Benjamin Mascolo è italoamericano: papà Alfonso è italiano, mentre mamma Jocelyn è australiana.

La loro relazione va alla grande. Lui, a Oggi, ha detto di essere geloso di base: “Però mi sto aprendo la mente. Bella mi ha cambiato la vita in tutto e mi ha insegnato moltissime cose. Io e Bella siamo talmente diversi che è quasi incredibile riuscire a stare insieme: non siamo uguali e perfetti, anzi, siamo gli opposti che si attraggono“.

5 curiosità su Bella Thorne

• Sebbene sia nata e cresciuta negli Stati Uniti, la prima lingua che ha imparato è stata lo spagnolo. A casa, infatti, suo padre non parlava inglese.

• Da tempo combatte contro l’acne cistica, e lei stessa ha più volte dichiarato sui social di cercare di mimetizzare i brufoli mettendo in risalto le sue lentiggini.

• Sua madre avrebbe voluto vederla diventare una cantante. In effetti Bella, anche se è molto più conosciuta come attrice, ha pubblicato l’album What do you see now, nel 2019.

• È molto attiva nell’ambito dei diritti umani: sostiene diverse associazioni che si occupano di fibrosi cistica, di bambini bisognosi e di tutela degli animali.

• A Cosmpolitan ha rivelato di fumare marijuana.

Dove vive Bella Thorne (e quanto guadagna)

Soltanto grazie a Instagram, può vantare un bel guadagno: secondo quanto rivelato durante un documentario prodotto da Vogue, Bella incasserebbe circa 65 mila dollari per un post!

Lei stessa ha confessato che con il suo patrimonio così guadagnato si è comprata una villa da 400 metri quadri, con giardino e piscina. La casa si trova a Topanga, vicinissima a Malibù e il suo valore è di 3,3 milioni di dollari!

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Bella Thorne Benjamin Mascolo Benji e Fede

ultimo aggiornamento: 29-11-2019


Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada?

Chi è Flavio Di Muro, autore della proposta di matrimonio alla Camera dei deputati