Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Paris Hilton, la più famosa ereditiera del mondo: dagli scandali alle controversie.

Paris Hilton è senza dubbio la più famosa ereditiera del mondo e, nel corso degli anni, si è fatta conoscere anche come stilista, imprenditrice, cantante, attrice e molto altro. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulle critiche che l’hanno spesso vista protagonista, passando per alcune curiosità.

Paris Hilton
Paris Hilton

Chi è Paris Hilton: la biografia e la carriera

Nata New York il 17 febbraio 1981 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Paris Hilton è conosciuta in tutto il mondo come ereditiera, in quanto pronipote del famoso fondatore della catena di hotel Hilton, Conrad Hilton. Oltre a questo si è fatta conoscere e apprezzare anche come attrice, modella, stilista e imprenditrice. Durante l’infanzia si è spostata spesso con la famiglia e ha studiato in California e a New York. Da bambina ha trascorso anche un anno in un collegio (la Provo Canyon School) per ragazzi problematici a Springville, nello Utah. Lei stessa ha in seguito confessato che lì avrebbe subito abusi e percosse.

Nei primi anni 2000 Paris Hilton ha iniziato a farsi conoscere come modella e ha sfilato per Guess, Dior e altre importanti maison d’alta moda. Ha recitato in diverse produzioni per il cinema per la tv, spesso interpretando sé stessa in alcuni camei (come per ZoolanderWonderland – Massacro a Hollywood e Il gatto… e il cappello matto). Si è fatta anche conoscere ed apprezzare come cantante. Nel 2004 ha fondato l’etichetta discografica Heiress Records e nel 2006 ha debuttato con il suo album omonimo Paris (al 6° posto nella classifica Billboard 200 di quell’anno). Ha realizzato numerosi singoli (il più delle volte osteggiati dalla critica musicale). Paris Hilton si è fatta conoscere anche come imprenditrice, e inoltre ha scritto il libro Confessioni di un’ereditiera (best seller del New York Times).

Paris Hilton: la vita privata

Paris Hilton è spesso balzata agli onori delle cronache per via delle sue liaison con personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Tra questi vi è stato Nick Carter (dei Backstreet Boys) a cui è stata legata tra il 2003 e il 2004. A seguire ha avuto una relazione con Benji Madden, dei Good Charlotte, e con l’attore Chris Zylka. Nel 2019 ha annunciato il suo fidanzamento con l’amico d’infanzia Carter Reum, con cui è convolata a nozze a Bel Air l’11 novembre 2021. Paris Hilton ha confessato di voler ricorrere alla fecondazione in vitro per avere due figli, un maschio e una femmina. “Abbiamo fatto la fecondazione in vitro, questo mi permette di poter decidere di mettere al mondo dei gemelli, se voglio“, ha dichiarato l’ereditiera a Page Six.

Il suo patrimonio è stimato attorno ai 300 milioni di dollari ma non è dato sapere con esattezza dove abiti. L’ereditiera ha tre fratelli: Nicky, Conrad e Barron, a cui è molto legata.

Paris Hilton: chi è il marito Carter Reum

Nato a Chicago il 5 febbraio 1981 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Carter Reum è un imprenditore e azionista, noto negli Stati Uniti per aver fondato la società di investimenti M13 Ventures. Lui e Paris Hilton vivono tra New York e Los Angeles, ma non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio del marito dell’ereditiera.

Paris Hilton: le curiosità

– Più volte è finita al centro di controversie giudiziarie ed è stata arrestata per guida in stato d’ebbrezza e possesso di marijuana.

– Su Instagram è finita al centro della bufera per i suoi sfoggi di lusso: è solita mostrare il suo guardaroba colmo di vestiti e di scarpe firmate.

– Ha una vera e propria passione per i chihuahua, da sempre suoi compagni inseparabili.

– Una delle sue migliori amiche è Britney Spears.

– Il suo colore preferito è il rosa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Tutto su Bella Thorne: dall’infanzia difficile alla storia (finita) con Benjamin Mascolo

Chi è Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico e artista poliedrico