Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Nicky Hilton, ereditiera e sorella della più famosa Paris Hilton.

Nicholai Olivia Hilton, meglio nota come Nicky Hilton, è la sorella della famosa ereditiera Paris Hilton e come lei è una degli eredi dell’omonima e celebre catena di alberghi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Nicky Hilton: la biografia e la carriera

Nata a New York il 5 ottobre 1983 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Nicky Hilton si è fatta conoscere e apprezzare come modella, stilista, attrice e imprenditrice. Ha esordito come modella nei primi anni 2000 e ha sfilato per alcune importanti compagnie d’alta moda (tra cui Just Cavalli e L.A.M.B, la casa di moda fondata da Gwen Stefani). Nel 2005 è stata testimonial di Antz Lantz e nel 2003 ha posato per il calendario di For Him Magazine.

Nel corso della sua carriera le sono state inoltre dedicate le copertine di Vogue, Vanity Fair e Marie Claire. Nel 2005 ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento, chiamata CHICK by Nicky Hilton. Nel 2008 ha lanciato la seconda, chiamata Nicholai (ossia il suo nome per intero). Nel 2006 ha debuttato come attrice nel film National Lampoon’s Pledge This (dove recitava al fianco di sua sorella Paris) e in Pauly Shore is Dean (dove ha svolto un cameo interpretando sé stessa). Nicky Hilton si è fatta conoscere anche come imprenditrice e ha aperto a Miami il suo Nicky O Hotel (una specie di resort con appartamenti di lusso). Ha anche un altro hotel (aperto nel 2007) a Chicago.

Nicky Hilton: la vita privata

L’ereditiera è stata sposata una prima volta con l’amico d’infanzia e imprenditore Todd Andrew Meister. I due sono convolati a nozze a Las Vegas, ma il matrimonio è stato annullato dopo soli 3 mesi (e i due hanno in seguito svelato di essersi sposati solo per una sorta di capriccio).

Nel 2014 si è fidanzata con James Rothschild, con cui nel 2015 è convolata a nozze a Kensington Palace. Nel 2016 i due hanno avuto la loro prima figlia, Lily Grace Victoria. Nel 2017 hanno avuto la seconda, Teddy Marilyn, seguito nel 2022 da un maschietto di cui non si conosce il nome. “Siamo ufficialmente in 5! Benvenuto al mondo dolce ragazzo. Mamma, papà e le sorellone non potrebbero essere più innamorati”, ha scritto la coppia in un post via social con cui ha annunciato la nascita del bebè.

Non è dato sapere con esattezza dove Nicky Hilton abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Nicky Hilton: chi è il marito James Rothschild

James Rothschild è un discendente del banchiere tedesco Amschel Rothschild. Come sua moglie Nicky anche lui è un ereditiere famoso negli Stati Uniti, e sembra che gestisca gli affari di famiglia.

Nicky Hilton: le curiosità

– Ha un cane che è spesso presente nei suoi scatti su Instagram.

– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta con i suoi bambini.

– Sui social ama condividere con i fan i retroscena della sua quotidianità e il suo amore per la moda.

– Ha uno splendido legame con la sorella Paris e con i suoi genitori.

– Colleziona gioielli e vasi di valore.

– Il suo nome, Nicholai, gli è stato dato per via di uno zio (Nicholai anche detto Nicky) ex marito di Liz Taylor.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Chi è Valentina Bergamaschi: tutte le curiosità sulla calciatrice

Chi è Edoardo Di Pietro, il primo laureato del Metaverso