Sapete chi è la moglie di Nicola Prudente? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso su Barbara Parilli Espinoza, dalle origini alle nozze con il famoso conduttore…

La moglie del conduttore Tinto, vero nome Nicola Prudente, si chiama Barbara Parilli Espinoza e ora partiamo alla scoperta della sua storia, tra biografia e vita privata (con un tuffo tra le belle pagine del suo matrimonio con il volto noto della tv e della radio italiane).

Chi è Barbara Parilli Espinoza e dove vive?

Barbara Parilli Espinoza è la moglie di Nicola Prudente, alias Tinto, famoso conduttore televisivo che nel piccolo schermo è noto per le sue trasmissioni dedicate all’enogastronomia. Nata il 3 giugno (non è noto l’anno), è del segno dei Gemelli e ha origini venezuelane ma vive in Italia e precisamente a Roma.

La moglie di Nicola Prudente è lontana dal mondo dello spettacolo, di cui non ha mai fatto parte, e avrebbe un impiego come diplomatica presso la Santa Sede.

La vita privata di Barbara Parilli Espinoza

Non è dato conoscere molto della vita privata di Barbara Parilli Espinoza, di cui si hanno poche informazioni e prevalentemente relative alle sue nozze con Nicola Prudente. Originaria di Caracas e sposata da anni con il conduttore, dal marito ha avuto due figli

Barbara Parilli Espinoza e Nicola Prudente: matrimonio e figli

Barbara Parilli Espinoza e Nicola Prudente si sono sposati nel 2007 e il loro primo incontro sarebbe avvenuto in Canada. La coppia ha avuto due figli, un maschio e una femmina, che si chiamano Davide e Eleonora. Quest’ultima, secondo quanto emerso, è nata nel 2013.

Altre 2 cose che sappiamo di Barbara Parilli Espinoza

– Su Instagram, la moglie del conduttore ha un profilo blindato ma alcuni scatti di coppia (e splendidi ritratti della sua famiglia) sono stati pubblicati da Tinto sui social!

– Su Facebook ha indicato la seguente frase a introdurre il suo profilo: “Nulla succede per caso…“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Tutto quello che non sai su Federica Esposito, la fidanzata di Erasmo Genzini

Scopriamo Jeon Jung-kook, cantante della boy band BTS