Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Federica Esposito, la fidanzata dell’attore Erasmo Genzini: dalla carriera alla vita privata.

Federica Esposito è un’influencer fidanzata con l’attore Erasmo Genzini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e l’annuncio dell’arrivo del suo primo figlio.

Chi è Federica Esposito

Classe 1996 (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata) Federica Esposito si è laureata nel 2019 in Lettere e Cultura Moderne all’Università Suor Orsola di Napoli. Da sempre è lontana dal monto dei riflettori ma è nota per la sua relazione con l’attore Erasmo Genzini. Sui social si è fatta conoscere anche come influencer e ha riscosso grande successo grazie alla sua bellezza e al suo amore per la moda.

Federica Esposito: la vita privata

Lei e Erasmo Genzini stanno insieme dal 2012 e nel 2022 hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. “È la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16! Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti”, ha confessato l’attore a Novella 2000 in merito alla sua fidanzata. Non è dato sapere dove i due abitino né a quanto ammonti il patrimonio di Federica Esposito.

I due hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio scrivendo in un tenero post sui social: “Ti abbiamo aspettato, desiderato e per tanto tempo immaginato… Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta…”.

Chi è Erasmo Genzini, fidanzato di Federica Esposito

Nato a Gragnano (in Campania) il 18 febbraio 1991 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Erasmo Genzini è un attore che si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per aver recitato in Che Dio ci aiuti 6. Tra le fiction e le serie più famose a cui ha preso parte vi sono  L’isola di Pietro 2 e 3, Sotto Copertura 2, Il clan dei camorristi, La Squadra e Un posto al sole. 

Federica Esposito: le curiosità

– Due delle sue grandi passioni sono la moda e i viaggi.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram ama mostrare ai fan i suoi look e le sue acconciature.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Chi è Giorgia Rombolà, conduttrice di Agorà Estate

Chi è Barbara Parilli Espinoza, la moglie di Nicola Prudente alias Tinto