Aurora Baruto è una star di TikTok seguita da milioni di follower sul social: ecco la sua biografia e vita privata.  

Aurora Baruto è una tiktoker italiana molto conosciuta e seguita sul social network. La ragazza fa parte della Stardus House che le ha garantito di diventare famosa grazie ai video su TikTok. Conosciamo meglio la star dei social attraverso la sua biografia e scopriamo tutto su carriera e vita privata.

Aurora Boruto: la biografia

Aurora Boruto è nata ad Adria (in provincia di Rovigo) il 17 ottobre 2003 ed è quindi del segno zodiacale della Bilancia. Amante della danza, fin da piccola ha praticato danza classica, hip hop e ginnastica artistica. Oggi la ragazza vive a Milano, dove studia in un Liceo Linguistico e fa parte della Stardust House.

La giovane non ha mai dichiarato quanti sono i suoi guadagni grazie ai social.

La carriera di Aurora Baruto

Aurora Boruto ha avuto successo su TikTok da giovanissima e oggi il suo account conta milioni di follower. Dato questo precoce successo, ha deciso di entrare a far parte della Stardust House: popolare abitazione dove vivono alcuni dei tiktoker più giovani e promettenti d’Italia.

Il successo della giovane sul social deriva dai suoi video e in particolare dai POV. Questi sono dei contenuti dove la creator recita delle scene scegliendo l’argomento liberamente e cambia il punto di vista a seconda del ruolo che assegna allo spettatore.

Aurora Baruto: la vita privata

Alla Stardust House, Aurora ha conosciuto il suo attuale fidanzato Mura. Anche lui è infatti un tiktoker e ormai sono inseparabili da tempo.

Chi è Mura, il fidanzato di Aurora Baruto

Mura è uno dei tiktoker più seguiti in Italia. Il suo nome completo è Mura Tolu ed è nato il 19 gennaio 2001 a Cipro. A soli due o tre anni si è trasferito in Italia vicino a Como. Oggi vive nella Stardust House e ha una sorellina.

Curiosità su Aurora Baruto

Aurora Baruto è presenta anche su Instagram dove ha un profilo seguito da milioni di follower. La giovane ha anche pubblicato un libro dal titolo Se ci credi puoi che è in libreria da maggio 2022.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


6 curiosità su Caneda: la carriera e la vita privata dell’artista e rapper

Chi sono i medici del San Raffaele che hanno curato Fedez per il tumore