Chi è Aura Rolenzetti

Tutto sulla bella ex del Dottore


Logo Zalando 190x52

Come molti sportivi, Valentino Rossi sa essere un vero latin lover e la sua vita amorosa finisce spesso sui tabloid. Dopo una lunga relazione con Linda Morselli, oggi fidanzata di Fernando Alonso, sembra aver preso una sbandata per Roberta Tirrito. Ma ancor prima di questo, pare si sia consolato con Aura Rolenzetti, con cui ha avuto una breve storia già nel 2005. La modella e attrice all’epoca aveva 16 anni, mentre oggi è una donna a tutti gli effetti. Scopriamo qualcosa in più su di lei!

Aura Rolenzetti prima del successo

Aura è nata il 26 gennaio 1989 a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Segno zodiacale acquario, è alta 1,78 centimetri e pesa 60 chili. Ha gli occhi verdi e i capelli castani. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico ha tentato la carriera da attrice debuttando in Albakiara nel 2008. Poi, nel 2011, ha recitato nel film Bar Sport interpretando l’attraente cassiera Clara. Si è affermata inoltre nel mondo del fashion come modella, ed è campionessa regionale di karate.

Aura Rolenzetti e Valentino Rossi

Risale al 2010 la partecipazione di Aura all’Isola dei Famosi, e al 2011 quella a Quelli che il calcio come ballerina. L’anno dopo, ha anche recitato in un episodio di Che Dio ci aiuti. Ed è stato proprio durante il reality in Honduras che la modella ha parlato del suo flirt con Valentino Rossi, finito da tempo. Secondo alcuni, però, i due hanno continuato a sentirsi anche durante la storia con Linda Morselli. Ma nè Valentino nè Aura confermano: i social di lui sono dedicati alle corse, quelli di lei a provocanti servizi fotografici. Che sono sexy tanto quanto quelli di Roberta Tirrito, nuova fiamma di Valentino che è palermitana e studia recitazione a Torino.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/aura.rolenzetti