Sapete chi è Aron Piper? Il suo nome ha inondato le pagine di gossip: ecco chi è l’attore pizzicato con Dua Lipa e con un’altra cantante, pronto a infiammare le cronache rosa!

Stella della serie Élite, Aron Piper è l’attore pizzicato con la cantante Dua Lipa nel 2022 in una discoteca di Madrid (secondo alcuni ci sarebbe stato un bacio, poi smentito) e, a stretto giro, immerso in tenere effusioni con una collega dell’artista. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla vita privata che ha acceso il cuore dei fan di mezzo mondo…

Chi è Aron Piper e dove vive?

Aron Piper è un attore tedesco naturalizzato spagnolo, è nato a Berlino il 29 marzo 1997, sotto il segno dell’Ariete, e vive in Spagna (precisamente a Luarca) sin dall’infanzia. È uno dei volti famosi della serie televisiva Netflix Élite, interprete del ruolo di Ander Muñoz.

La vita privata di Aron Piper

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che l’attore è nato in Germania (il padre è tedesco, la madre spagnola) e che, quando era ancora un bimbo, insieme alla sua famiglia si è trasferito a Barcellona. Successivamente ha vissuto a Gerona prima di stabilirsi a Luarca.

Sul fronte sentimentale, nel 2022 molti lo hanno dato come nuova fiamma di Dua Lipa dopo la rottura tra la cantante e Anward Hadid. Stando ad alcuni si sarebbero scambiati un bacio in discoteca a Madrid, voce poi smentita da un video circolato su TikTok in cui si vede Piper baciare un’altra cantante: FKA twigs (pseudonimo di Tahliah Debrett Barnett, cantautrice, musicista e ballerina britannica).

Altre 3 cose da sapere su Aron Piper

– Non tutti sanno che ha mosso i primi passi nella recitazione da bambino: a soli 6 anni ha esordito a teatro e nel 2011, appena 14enne, ha deciso di seguire un corso presso la Comedy Central.

– Non solo attore. Aron Piper è anche un cantante e nel tempo libero si dedica alla sua seconda grande passione dopo il set: la musica rap. Nel 2014 è stato candidato ai premi Goya (sezione miglior canzone) per il film 15 años y un día.

– Su Instagram ha migliaia di follower e ha pubblicato diverse foto per la gioia dei fan.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Chi è il cantante e dj Ludwig: tutto su di lui

Chi è Massimiliano Ossini, il conduttore che voleva entrare in seminario