Arianna David, ex Miss Italia nel 1993, lavora da anni nel mondo dello spettacolo in qualità di conduttrice e opinionista tv.

Capelli biondi, occhi chiari e viso angelico: ecco chi è Arianna David modella e conduttrice televisiva. Molti forse non lo ricorderanno ma la David, nel 1993, è stata incoronata anche Miss Italia e successivamente ha preso parte alle selezioni di Miss Universo, riuscendo ad arrivare settima. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Arianna David

Classe 1973, Arianna David è originaria di Roma dov’è nata il 3 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola ha sempre sognato di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo.

Arianna David
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannadavidreal/

Subito dopo il diploma, conseguito presso il liceo artistico, ha deciso di non continuare gli studi e di dedicarsi alla sua grande passione. Così la David ha cominciato a lavorare nel mondo delle pubblicità, prendendo parte a diversi spot televisivi. La svolta per la sua carriera, invece, è arrivata quando nel 1993 è riuscita ad ottenere la vittoria a Miss Italia. Nel 1994 ha preso parte anche a Miss Universo.

La David, inoltre, ha cominciato a lavorare anche in qualità di co-conduttrice in diversi programmi televisivi di grande successo dell’epoca. Nel 2006 ha deciso anche di prendere parte al suo primo reality diventando uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. A distanza di sei anni, nel 2012, ha deciso di ripetere l’esperienza ma fu eliminata nel corso delle primissime settimane.

La vita privata di Arianna David

Nel 2017 Arianna David è convolata a nozze con David Liccioli. Forse non tutti lo sanno ma la proposta di matrimonio, Liccioli, ha deciso di farla proprio nello studio di Barbara d’Urso durante una puntata di Domenica Live.

Come si sono conosciuti i due? Sembrerebbe che a metterci lo zampino sia stata proprio un’amica in comune. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto d’aver organizzato il matrimonio dopo solo un anno di relazione.

In passato, inoltre, la David ha avuto un compagno, Marco Bocciolini, con cui è anche diventata mamma del figlio Tommaso. Proprio Arianna, inoltre, ha ammesso di essere stata vittima di stalking da parte di un ex fidanzato. Lei stessa ha ammesso che questa persona fosse gelosa e possessiva e alla fine ha deciso di denunciarlo.

Sui social, in particolar modo su Instagram, la David posta sempre tantissime foto che la ritraggono non solo in momenti di relax ma anche inerenti al suo lavoro.

Chi è David Liccioli, il marito di Arianna David

Sul marito di Arianna David non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che lei e David si sono conosciuti tramite un’amica in comune e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo solo un anno di relazione, nel 2017 hanno deciso di convolare a nozze.

4 curiosità su Arianna David

-Ama viaggiare.

-Cerca di mantenersi in forma mangiando sano e facendo tantissimo sport.

-Le piacciono i tatuaggi.

-Sui guadagni della David non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannadavidreal/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Luca Tommassini: chi è il coreografo delle star, dai drammi d’infanzia al successo

Scopri chi è Wanda Fisher, la cantante ed ex bambina prodigio