Chi è Antonio Zequila: biografia e vita privata dell'attore

Antonio Zequila: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Antonio Zequila ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con i fotoromanzi. La popolarità l’ha raggiunta non solo come attore ma anche come opinionista…

Occhi chiari, capelli biondini e un fisico muscoloso, nonostante il tempo che passa: ecco chi è Antonio Zequila, attore e opinionista tv che molti ricorderanno non solo per aver preso parte ad alcune fiction di successo, ma anche per essere stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip 4. Era il 2006 quando Antonio Zequila, ospite nello studio di Domenica In, ha avuto un’accesa discussione con Adriano Pappalardo. La sua frase “mai più”, pronunciata tantissime volte, è diventata un vero e proprio meme dei social.

Chi è Antonio Zequila

Classe 1964, Antonio Zequila è nato ad Atrani, in provincia di Salerno, il 1° febbraio, sotto il segno dell’Acquario. Fin da ragazzo, consapevole della sua bellezza e del fascino da cui le donne sono sempre state attratte, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo.

All’età di 23 anni, inoltre, Zequila ha avuto la sua primissima esperienza su di un set cinematografico entrando a far parte del cast di Delizia. Da lì ha recitato in diverse pellicole e in fiction italiane di successo.

La vita privata di Antonio Zequila

Sui social, in particolar modo su Instagram, posta spesso foto inerenti alla sua vita artistica e professionale, mentre quella privata sembra essere avvolta dal mistero.

Antonio Zequila è fidanzato? Facciamo un po’ d’ordine: nel suo passato c’è stata una donna molto importante, Ines Muriel, una dentista italo-spagnola con cui sarebbe però finita nell’estate 2018. Non sono mai stati resi noti i motivi della rottura, anche se Antonio e Ines sembravano essere molto innamorati. I due si erano conosciuti durante una festa a casa di amici.

Solo nel 2020, durante il GF Vip, quando si è dichiarato ad una donna, chiedendola in sposa, è venuta fuori la verità. Ines Muriel non è altro se non il soprannome di Marina Fadda, medico che ha sempre fatto il possibile per tenere privata la sua vita sentimentale.

Marina Fadda
Fonte foto: https://www.instagram.com/marinafadda_/

Chi è la fidanzata di Antonio Zequila, Marina Fadda?

Non sappiamo molto sulla misteriosa Marina Fadda, dottoressa sarda. La sua carriera è sempre stata al primo posto nella sua vita e questo le ha permesso di diventare una professionista molto affermata.

Grazie ad un’intervista che ha rilasciato ad Oggi sappiamo che è già stata sposata e il motivo della rottura con Zequila è stata la distanza (lei vive a Sassari e lui a Roma).

Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso“.

Antonio Zequila: dove abita

Da ragazzo si era innamorato dell’insegnante di portamento di sua sorella, una donna di Roma con cui ha deciso di scappare, subito dopo aver finito il liceo.

All’epoca quella donna, per cui ha compiuto una pazzia, era anche sposata e lo stesso Zequila ha ammesso che una volta arrivato nella capitale ha cominciato a lavorare nel mondo dei fotoromanzi. Zequila possiede casa ai Castelli Romani, dove vive con la sua famiglia.

Antonio Zequila
fonte foto: https://www.instagram.com/antoniozequila/?hl=it

Sui guadagni di Zequila non abbiamo alcuna informazione.

4 curiosità su Antonio Zequila

-I genitori speravano che un giorno il figlio diventasse medico.

-Ha ammesso di essere ricorso a un trattamento estetico per eliminare le borse sotto gli occhi.

-È una persona molto credente ed è devoto a San Gaspare del Bufalo.

-Il suo sogno? Girare un film con Giuseppe Tornatore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/antoniozequila/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-04-2020

X