Sono trascorsi tanti anni dal suo trionfo al GF, ma Floriana Secondi continua a occupare un posto importante nel pubblico del reality: ecco la sua storia!

Floriana Secondi è nota per essere la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, ma cosa si sa della sua vita dietro le quinte della tv? Partiamo alla scoperta della sua storia, con un tuffo tra biografia, amori e curiosità che non tutti conoscono. Come la motivazione che diede agli autori del reality circa la sua volontà di partecipare alla seguitissima trasmissione…

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Floriana Secondi e dove vive?

Floriana Secondi è nata a Roma, città in cui vive, sotto il segno del Toro, il 5 maggio 1977. La sua biografia è emersa anche grazie alla partecipazione al GF 3, edizione in cui è uscita vincitrice.

Alle sue spalle il rapporto tormentato con la madre, preda della tossicodipendenza, e una lunga assenza durata anni in cui lei avrebbe sofferto molto.

Floriana Secondi
Fonte foto: https://www.instagram.com/floriana_secondi_real/?hl=it

Non solo il Grande Fratello nel suo percorso televisivo, perché nel 2003 ha partecipato al reality La Fattoria e in seguito è passata al ruolo di opinionista dei programmi di punta di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

La vita privata di Floriana Secondi, ieri e oggi

Nella vita privata di Floriana Secondi c’è un passato difficile legato ai problemi vissuti con la madre, e un periodo trascorso in collegio dopo la separazione dei genitori. Sappiamo anche che è molto legata alla sorella Eleonora e al fratello Enrico, entrambi figli della seconda moglie del padre.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Floriana Secondi è stata sposata con Mirko Santin, ex marito da cui ha avuto il figlio Domiziano. Il gossip si è poi scatenato sul rapporto con il ballerino Daniele Pompili e sulla relazione con Khaled Shaban, cantante e ballerino egiziano di 10 anni più giovane, ma non si conosce molto di come sia la sua vita privata oggi.

Floriana Secondi: 5 cose che forse non sai…

– Nel suo passato c’è il ruolo di collaboratrice al Tribunale di Roma, presso il Giudice di Pace.

– Ha lavorato come barista e come venditrice di oggetti prodotti da lei, tra cui lanterne e litografie. È stata anche cameriera in diversi ristoranti di lusso e animatrice di villaggi turistici in giro per il mondo (da Cortina alla Scozia).

– Dopo la vittoria al GF ha avviato la gestione di un locale a Milano Marittima.

– Rivelò di voler partecipare al GF perché si sentiva “un litro e mezzo in una bottiglia da un litro“.

– Ha un profilo Instagram ricco di aggiornamenti sul suo quotidiano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/floriana_secondi_real/?hl=it

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Chi è Anna Capasso: cantante, attrice e presentatrice

Chi è Tommasa Giovannoni Ottaviani, moglie di Renato Brunetta