Chi è la nuova fidanzata di Fabio Troiano, Anny Centis?

La loro storia d’amore è ormai nota a tutti i giornali di gossip: Fabio Troiano è felicemente fidanzato con la giovane modella Anny Centis.

chiudi

Caricamento Player...

La grande somiglianza con la show girl Belen non ha lasciato passare inosservata questa giovane modella: Anny Centis è la donna che ha fatto innamorare Fabio Troiano.

Chi è Anny Centis?

Anny Centis è una giovane modella italiana che ha fatto molto parlare di sè per via di una breve relazione, risalente al 2012, con l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Arca. Dal 2014 è felicemente fidanzata con l’attore italiano Fabio Troiano, che dopo la fine dell’amore con la collega Violante Placido è caduto tra le braccia di questa giovane modella. La coppia è inseparabile da ormai tre anni, anche se ancora nessuno parla di matrimonio.

Fabio Troiano è innamorato

L’attore Fabio Troiano è uno dei protagonisti della nuova serie Tv Amore pensaci tu, in onda dal 17 febbraio 2017. Reduce dal successo di Squadra Antimafia, nel quale interpreta la parte di un boss, Fabio Troiano sta vivendo uno dei migliori periodi della sua carriera. Al successo lavorativo si aggiunge anche quello della sua vita sentimentale, che grazie alla fidanzata Anny Centis, continua ad andare a gonfie vele. La coppia è molto riservata è cerca di tenere il più possibile lontano dai riflettori la loro storia d’amore. In una recente intervista, Fabio ha affermato di stare molto bene con la propria compagna e che non ha nessuna intenzione di lasciarla andare. Dopo una lunga serie di relazioni andate male, l’attore ha trovato finalmente l’amore della sua vita.

La coppia è fermamente convinta che il vero amore si manifesti nei piccoli momenti quotidiani della vita. Momenti che Anny Centis e Fabio cercano di proteggere dalle luci dei riflettori.

Fonte foto copertina:facebook.com/FabioTroianoOfficial/