Annie Kilner, la fidanzata di Kyle Walker tra le wags più sensuali dei Mondiali 2018

Fisico mozzafiato, occhi celesti e labbra carnose: la splendida morettina al fianco del calciatore Kyle Walker è una delle più sensuali wags dei Mondiali 2018: ecco chi è!

Modella ma anche mamma: aveva fatto scalpore, nel 2016, la sua prima uscita pubblica in cui, a pochi mesi dal parto, sfoggiò curve esplosive e perfette. Stiamo parlando di una delle donne più belle nella rosa delle wags, Annie Kilner, che ha stregato il calciatore della nazionale inglese con un biglietto di sola andata nel suo cuore. Scopriamo tutto su di lei…

Chi è Annie Kilner?

Annie Kilner, classe 1990, è una modella che ha saputo conquistare in breve tempo il cuore della Gran Bretagna. Complici del suo successo, un fisico mozzafiato e due occhi da far invidia. Mora, super sexy e mai un capello fuori posto, ha guadagnato l’ambito titolo di donna tra le wags più attraenti di sempre.

Il compagno della modella è il calciatore Kyle Walker, con cui vive una storia d’amore che ha portato la coppia ad avere un figlio, Riann Walker. Come riporta il Daily Mail, i due avrebbero superato una profonda crisi, poco dopo essere diventati genitori,  per via di una chat compromettente del difensore inglese con una playmate, Carla Howe.

Annie Kilner
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annievioletkilner/?hl=it

Annie Kilner: vita privata e curiosità

La vita privata della modella è quella di una super mamma che porta avanti la sua carriera con determinazione. Non ha mai svelato retroscena del suo lato più personale, anche se qualcosa è trapelata dalle parole del compagno, ai microfoni di The Sun.

La Kilner, infatti, non sopporterebbe alcune ‘manie’ del fidanzato, prima fra tutte quella legata alla sua ossessione per la pulizia. Walker non ha faticato a dire che la sua fidanzata va letteralmente su tutte le furie per via dell’eccesso di ‘ordine’ a cui lui è abituato.

Altra grande ‘pecca’ nel loro rapporto sarebbe quella dovuta alla seconda, grande ossessione del calciatore: la sua collezione di scarpe da ginnastica. Come riportato dal Sun, infatti, la modella non gradirebbe affatto di dover cedere un’ampia porzione della loro abitazione proprio alla nutrita raccolta di calzature del suo uomo!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annievioletkilner/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X