Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è di nuovo incinta?

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere di nuovo incinta: la modella, infatti, si è mostrata con delle curve sospette…

Una nuova cicogna in arrivo per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo? Dopo Alana Martina, nata a novembre 2017, potrebbe esserci un altro figlio per la celebre coppia. Nessun annuncio ufficiale, ma solo un’apparizione pubblica della bellissima fidanzata di Ronaldo che ha rivelato delle curve decisamente sospette.

Georgina, infatti, è comparsa in splendida forma sul red carpet della Gran Canaria Swimwear fashion week, ma ha attirato l’attenzione dei fotografi per un dettaglio in particolare. La Rodriguez, con un top nero trasparente e una fasciante gonna lime, aveva un ventre piuttosto arrotondato, tanto da alimentare le voci circa una possibile nuova gravidanza. D’altronde Georgina non ha mai nascosto la sua volontà di avere altri bambini…

Un post condiviso da JAQUE & MAY. (@georginagiobrasil) in data:


Ricordiamo che Ronaldo, con la piccola Alana Martina, è già arrivato a quota 4. Il calciatore, infatti, ha altri 3 figli: Cristiano Jr ei gemellini Mateo ed Eva. Insomma, una bella squadra…

Cristiano Ronaldo papà per la quinta volta?

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo potrebbero essere in attesa di un altro bambino. I media spagnoli sembrerebbero convinti di questo, dopo che la bellissima modella si è presentata sul red carpet della fashion week dedicata allo swimwear a Gran Canaria con un pancino sospetto. 

Georgina a novembre ha dato alla luce la prima figlia con Ronaldo, Alana Martina, e dopo il parto aveva scritto su Instagram: Essere madre e far crescere dei bambini mi ha fatto sperimentare una felicità estrema e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo al completo, più felici se possibile”.

Una famiglia allargata quella di Georgina e Ronaldo che comprende già 4 figli. Nonostante ciò pare che i due siano intenzionati ad avere altri bambini… e ora le foto della bellissima modella ci fanno credere che forse il progetto è già in corso d’opera!

Anche Ronaldo ha sempre detto di essere felice di avere una famiglia numerosa e quando è nata la piccola Alana Martina aveva dichiarato: “Siamo molto felici. La paternità mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georginagio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X