Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, incontro con l’ex…

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati fotografati da Chi in compagnia dell’ex della giornalista, Rocco Attisani, e della sua compagna, in dolce attesa…

Prove di famiglia allargata? A quanto pare sì, visto che durante le rispettive vacanze la coppia ormai consolidata formata dalla conduttrice di Sky, Ilaria D’Amico, e dall’ex calciatore della Juventus Gigi Buffon, ha incontrato l’ex della giornalista, Rocco Attisani. Nulla di casuale, al contrario la coppia – come testimonia la foto di Chi – ha trascorso un’intera giornata con il padre di Pietro, il figlio che la D’Amico ha avuto proprio con Attisani. Non solo, perché è stata anche l’occasione per la bella Ilaria di passare del tempo con la nuova compagna del suo ex, Maria Cecilia Andretta.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una famiglia allargata e felice

L’occasione è stata la conclusione del campo estivo al quale ha partecipato il piccolo Pietro: così Gigi e Ilaria hanno trascorso ore cordiali con Rocco e con Maria Cecilia, che oltretutto è anche in dolce attesa. Attisani diventerà di nuovo papà e la famiglia già numerosa avrà così un componente in più.

CS_Buffon_Damico
Gigi Buffon e Ilaria d’Amico con Rocco Attisani

Buffon e la D’Amico hanno un figlio, Leopoldo Mattia, e tre dalle precedenti relazioni. Pietro, appunto, figlio di Ilaria, e  Thomas e David Lee che il portiere invece ha avuto dalla precedente relazione con la modella e showgirl Alena Seredova, con la quale ha rotto proprio per Ilaria D’Amico.

Gigi Buffon e Alena Seredova: entrambi hanno ricominciato

E chissà che anche per Alena e Gigi non possa esserci prima o poi un riavvicinamento come accaduto tra la compagna e il suo ex. Anche la modella ceca è di nuovo felice accanto ad un uomo, vista la relazione ormai duratura con Alessandro Nasi. Di recente la Seredova era tornata a parlare del tradimento del suo ex marito e del modo in cui lo aveva scoperto: segnale che forse ci vorrà ancora un po’ per accettare la nuova famiglia di Gigi Buffon.

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Redazione DG

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X