Benvenuta piccola Violante, la figlia di Giulia Elettra Gorietti!

Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemmello hanno annunciato la nascita della loro prima figlia. Ecco tutti i dettagli…

Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemmello sono diventati genitori. La piccola Violante è nata il 18 giugno e mamma e papà sono felicissimi. Attrice lei, calciatore lui, i due hanno dato l’annuncio sui social due giorni dopo, postando alcune foto del lieto evento.

Ecco le parole che hanno scelto per raccontare la bellissima emozione provata per l’arrivo della loro prima figlia: “Ieri 18 giugno 2018 la nostra vita acquista il vero senso, siamo pieni di gioia, siamo una famiglia”.

Una coppia davvero affiatata che ha nascosto il suo amore fino ai primi mesi di gravidanza di Giulia Elettra. Qualche settimana fa l’attrice aveva scritto sui social: “Ti volevo da tanto ma Papà ci ha messo un po’ ad arrivare. Come tutte le cose belle. Finalmente adesso ci sei e sarai la ragione della nostra vita“.

Un post condiviso da Pietro Iemmello (@pietroiemme9) in data:

Insomma, la bellissima attrice 29enne era pronta e desiderosa di diventare mamma e ora, con Pietro, è riuscita a coronare il suo sogno!

Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemmello sono tre metri sopra il cielo

Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemmello hanno annunciato la nascita della loro prima figlia. La piccola Violante è venuta al mondo il 18 giugno nella clinica Mater Dei di Roma ed è già la più grande gioia dei suoi genitori.

I due, infatti, sembrano essere davvero “tre metri sopra il cielo”, per citare il film che ha segnato l’inizio della carriera lavorativa di Giulia Elettra. 

L’attrice e l’attaccante del Catanzaro hanno tenuto nascosto il loro rapporto fino alla gravidanza. Una coppia molto riservata ma che scopriamo essere anche molto innamorata. 

Ora che sono usciti allo scoperto, Giulia Elettra e Pietro hanno manifestato con grande entusiasmo la loro gioia per la nuova famiglia che si è appena formata. Non possiamo far altro che augurare loro – e alla piccola Violante – tanta felicità. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/pietroiemme9/

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X