Annalisa Mandolini è una conduttrice televisiva. In passato, inoltre, è stata anche uno dei volti di Non è la Rai al fianco di Ambra Angiolini.

Solare, energica e con una forte personalità: ecco chi è Annalisa Mandolini, famosa conduttrice televisiva ed ex volto di Non è la Rai, storica trasmissione degli anni ’90 di Gianni Boncompagni. Nella primavera del 2020 la Mandolini è anche inviata del programma Ricette all’italiana, condotto da Davide Mengacci.

Chi è Annalisa Mandolini

Classe 1974, Annalisa Mandolini è originaria di Viterbo, Lazio, dov’è nata il 29 luglio sotto il segno del Leone. Fin da piccola, Annalisa, ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo.

Annalisa Mandolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisa_mandolini/

Il debutto, per la Mandolini, è avvenuto proprio quando è entrata a far parte del cast di ragazze di Non è la Rai. Nell 1992 ha partecipato anche alla trasmissione, condotta da Paolo Bonolis, di Bulli & Pupe. Due anni più tardi, nel 1994, decide di tentare anche la carte di Miss Italia. In quell’occasione, però, non è riuscita a salire sul podio ma ha conquistato la fascia di Miss Tele Volto Italia.

La Mandolini, dopo una lunghissima gavetta, ha cominciato a prendere parte a diversi programmi tv non solo a Mediaset ma anche in Rai. Ma non è tutto perché si è dilettata anche con la recitazione prendendo parte a un episodio della serie tv Carabinieri 3.

La vita privata di Annalisa Mandolini

Annalisa Mandolini ha un compagno? Sembrerebbe di sì, dando una rapida occhiata al suo profilo Instagram. Sembra, inoltre, che la conduttrice sia anche mamma anche se non abbiamo moltissime informazioni sulla sua vita privata.

La Mandolini, infatti, non ama parlare della sua sfera sentimentale, anzi preferisce che i riflettori siano puntati essenzialmente sulla sua carriera.

Annalisa Mandolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisa_mandolini/

3 curiosità su Annalisa Mandolini

-Insieme alla mamma possiede una linea di moda per bambini.

-Ama trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

-Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport, oltre a seguire una corretta alimentazione.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisa_mandolini/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Alessandro Del Piero, tutto sull’ex calciatore: vita privata, moglie, figli

Chi è Elisa D’Ospina: scopriamo tutto sull’ospite fissa di Detto Fatto!