Faccia a faccia con la storia di Andrea Alessandrini Gentili, l’uomo che ha conquistato la bellissima Elisa D’Ospina e che nella sua vita oltre i riflettori fa….

Per scoprire il profilo del marito di Elisa D’Ospina, modella curvy tra le più famose in Italia e volto noto della trasmissione Detto Fatto, basta dare un’occhiata al suo lavoro: ecco tutto quello che si sa dell’uomo che ha stregato la bellissima vicentina.

Chi è Andrea Alessandrini Gentili e dove vive?

Classe 1981, Andrea Alessandrini Gentili è il marito di Elisa D’Ospina, e quanto emerso della sua biografia ricalca i lineamenti di un uomo in carriera, amante del suo lavoro di digital strategist.

Il mondo della comunicazione è sempre stato la sua dimensione naturale, come emerge dal suo sito di web marketing e social media marketing solutions.

Ha una laurea in Scienze della Comunicazione ed è titolare di un’importante agenzia del settore, dove si è ritagliato una fetta di successo come imprenditore.

Si occupa di strategie digitali, appunto, e ha realizzato diversi eventi, coordinato attività di uffici stampa, curato campagne nazionali e internazionali. Insomma, un talento e una grinta in continuo fermento nella galassia del web.

Andrea Alessandrini Gentili Elisa D'Ospina
Fonte foto: https://www.instagram.com/andrea.alessandrini.gentili/

Andrea Alessandrini Gentili e sua moglie, Elisa D’Ospina

L’amore tra Andrea Alessandrini Gentili e Elisa D’Ospina è nato intorno al 2000, quando la modella aveva 18 anni e lui era praticamente un 20enne. La coppia sta insieme da tanto tempo e nel 2011 sono arrivati i fiori d’arancio…

Innamoratissimo della moglie, ha condiviso spesso scatti a due sul suo profilo Instagram, ma non sembra amare particolarmente le attenzioni del gossip.

Andrea Alessandrini Gentili in 2 curiosità

• Per sua stessa ammissione, da bambino (a 8 anni!) sognava di fare il benzinaio o… il Presidente della Repubblica! “Il primo l’ho già fatto qualche estate fa, per il secondo ancora non ho l’età“, ha detto di sé sul sito web della sua agenzia di comunicazione.

• Racconta anche un piccolo retroscena della sua personalità: “Quando osservo le nuvole, come da bambino, vedo ancora animarsi figure e oggetti. Dicono che capiti ai soggetti dotati di forte creatività e a quelli un po’ pazzi. Forse lo sono entrambi“…

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andrea.alessandrini.gentili/

TAG:
elisa d'ospina

ultimo aggiornamento: 18-05-2020


Il Commissario Montalbano – Una lama di luce: tutto quello che c’è da sapere sul film

Sister Act 2 – Più svitata che mai: le location del film con Whoopi Goldberg