Chi è Simone Belli, make up artist e tutor di Detto Fatto

Simone Belli, make up artist di professione. Ecco chi è

Simone Belli, make up artist di professione, è anche uno dei tutor di Detto Fatto. Nel 2010 ha fondato la sua accademia di trucco.

La bellezza, per lui, non conosce segreti: ecco chi è Simone Belli, make up artist di professione e conosciuto sul piccolo schermo. Belli, infatti, si occupa del make up di tantissimi artisti di diversi programmi televisivi ed è anche tra i tutor di Detto Fatto, il contenitore d’intrattenimento condotto da Bianca Guaccero.

Chi è Simone Belli

Originario di Roma, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita, Belli ha sempre avuto una vera e propria passione per il make up e per l’intero mondo del beauty.

Simone Belli
Fonte foto: https://www.instagram.com/simonebellireal/

La sua carriera, inoltre, è costellata non solo di successi ma anche di tantissimi attestati come quelli conseguiti come truccatore estetico e cinematografico.

Belli ha avuto la possibilità di lavorare anche nel dietro le quinte di sfilate importanti come quelle di: Fendi, Roberto Cavalli, Gucci, Armani e tantissimi altri.

Nel carnet di stelle di Simone Belli, inoltre, compaiono anche tantissimi nomi del panorama internazionale come: Sharon Stone, Tilda Swinton, Emmanuelle Béart, oltre alle tantissime star italiane di cui si è occupato.

La vita privata di Simone Belli

Della vita amorosa di Simone Belli non abbiamo alcuna informazione. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Belli non posta mai foto della sua vita privata ma sempre e solo del suo lavoro.

Simone Belli
Fonte foto: https://www.instagram.com/simonebellireal/

3 curiosità su Simone Belli

-Nel 2010 ha fondato una sua accademia di trucco.

-Ha preso parte sia alla Mostra del Cinema di Venezia sia al Festival del Cinema di Roma.

-Belli è stato scelto come truccatore di tantissime trasmissioni tv: da Matrix a Buona Domenica, da La vita in diretta a Uno mattina (solo per citarne alcuni).

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/simonebellireal/

ultimo aggiornamento: 19-05-2020

X