Anil Celik è un famoso attore turco. Il successo l’ha raggiunto grazie alla serie tv Daydreamer – Le ali del sogno dove interpreta Cey Cey, l’amico di Sanem.

La sua risata è contagiosa e la sua bravura impeccabile: ecco chi è Anil Celik, famoso attore turco. Il successo in Italia, Celik, l’ha raggiunto grazie al personaggio di Cey Cey che ha interpretato nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno. Celik, che nello sceneggiato recita al fianco di Can Yaman e Demet Ozdemir, possiede anche una grande passione per gli occhiali da sole. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Anil Celik

Classe 1988, Anil Celik è nato ad Ankara, in Turchia, il 1° gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione? In realtà non sappiamo cosa sognava da piccolo, dal momento che non abbiamo moltissime informazioni su di lui.

Anil Celik
Fonte foto: https://www.instagram.com/celikanil/

Sappiamo, però, che la primissima volta che ha messo piede su di un set è stato nel 2003 quando è entrato a far parte del cast di Selena. Il curriculum di Anil, inoltre, è ricco di pellicole e serie tv di successo a cui ha preso parte ma non è tutto. Oltre a essere un attore, infatti, Celik è anche un produttore e lavora in un’agenzia, molto famosa in Turchia, che si occupa di scovare talenti.

La vita privata di Anil Celik

Anil Celik è fidanzato? In realtà non sappiamo se l’attore turco condivide la sua vita con qualcuno oppure no. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, non sembra esserci traccia di nessuna fidanzata al suo fianco.

Sembra, infatti, che si stia occupando solo della sua carriera, dal momento che grazie ad Erkenci Kus è riuscito a conquistare anche il pubblico europeo.

Anil Celik
Fonte foto: https://www.instagram.com/celikanil/

4 curiosità su Anil Celik

-Ama indossare gli occhiali da sole, in qualsiasi occasione.

-Gli piacciono tantissimo gli animali.

-Gli piace viaggiare e vedere posti nuovi.

-Ha un bellissimo rapporto con la collega di set Demet Ozdemir.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/celikanil/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Anil Celik Cey Cey Daydreamer le ali del sogno

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Chi è Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro

Chi è Valeria Marini: l’ex diva del Bagaglino dal fascino sensuale