La giovane attrice turca Demet Ozdemir ha raggiunto la notorietà in Italia grazie alla soap, molto amata dal pubblico: ecco cosa sappiamo su di lei.

Non è ancora famosissima nel nostro paese, ma è probabile che lo diventerà sempre di più grazie al successo che negli ultimi anni stanno vivendo le serie tv turche tra i nostri telespettatori. Lei è Demet Ozdemir, una giovane attrice che ha raggiunto la popolarità in patria per aver interpretato il ruolo di protagonista in DayDreamer – Le ali di un sogno (Erkenci Kus), soap andata in onda su Canale 5 nel 2020. Suo partner era Can Yaman, di cui si vocifera un flirt… Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Demet Ozdemir, la biografia

Demet Ozdemir è nata a Izmit (Turchia) il 26 febbraio 1992, sotto il segno zodiacale dei Pesci. È la più giovane di tre fratelli, ed è cresciuta in una famiglia di origini bulgare. Quando aveva 7 anni, i suoi genitori hanno divorziato e con sua madre e i suoi fratelli si è trasferita a Istanbul.  Da bambina aveva la passione per la danza, ed è proprio come ballerina che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Dal 2012 è anche modella per diverse campagne pubblicitarie, tra cui anche quella della Garnier e della Pantene (quest’ultima dal 2019), e l’anno seguente ha iniziato a lavorare come attrice. Dopo qualche produzione televisiva di successo, Demet è approdata anche al cinema. Ma il suo ruolo più importante, finora, è quello di Sanem nella serie tv DayDreamer – Le ali di un sogno, al fianco di Can Yaman.

Demet Ozdemir
Fonte foto: https://www.instagram.com/1demetozdemir/

Dopo il suo partner sul set, anche lei è arrivata in Italia, in particolare per parlare di sé a Verissimo, in onda il 17 ottobre 2020.

Demet Ozdemir e Can Yaman stanno insieme? La vita privata dell’attrice

Il profilo Instagram di Demet è una vera miniera d’oro per chi ama seguire sui social i propri beniamini. La giovane ama scattare foto e farsi ritrarre, per poi condividere con i suoi fan le immagini migliori. E, tra queste, ce ne sono state diverse che hanno insospettito i follower. Pareva evidente, almeno nel 2019 quando DayDreamer non era ancora andato in onda in Italia, che ci fosse un bellissimo rapporto tra Demet e Can Yaman, l’attore turco molto conosciuto per il suo ruolo nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, fino a quel momento.

I due sono infatti molto affiatati sia sul set che nella vita reale, come dimostrano le foto su Instagram, ma tra di loro c’è solo una bellissima amicizia, anche perché Can, nella sua ospitata a Verissimo del 10 ottobre 2020, ha dichiarato di essere single. “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme” ha dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin.

L’attrice, che vive a Istanbul, ama divertirsi con gli amici e godersi la sua gioventù. Inoltre si concentra molto sulla sua carriera, che le porta via davvero molto tempo. In questo senso non è chiaro ci sia un fidanzato per Demet Ozdemir, anche perché non ci sono informazioni in merito e lei non ne ha mai parlato pubblicamente.

4 curiosità su Demet Ozdemir

-Ama gli animali e nelle foto la vediamo spesso abbracciata ai suoi cani e ai suoi gatti.

-Si tiene in forma facendo palestra e, soprattutto, esercitandosi con le sue scarpette da ballerina.

-È finita più volte sulle copertine di importanti riviste internazionali: sebbene non sappiamo quanto guadagni, è evidente che abbia un grande successo in patria.

-Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/1demetozdemir/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Can Yaman Demet Ozdemir

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Chi è Nicolas Maupas, il giovane talento di Mare Fuori

Chi è Meghan Markle, la duchessa del Sussex che ha sfidato la Royal Family