Chi è Angelica Preziosi: vita privata e altre curiosità sulla Pupa

Sapevi che la Pupa Angelica Preziosi ha iniziato come modella a 6 anni?

I suoi occhi azzurri hanno conquistato l’Italia intera, permettendole sin dalla più tenera età di raggiungere il successo: ecco Angelica Preziosi.

Mai nome poteva essere più azzeccato per una creatura dall’apparenza angelica: il suo volto, incorniciato dai lunghi capelli biondi, e i suoi occhi azzurri lasciano tutti senza fiato. Angelica Preziosi è una fotomodella ormai molto conosciuta nell’ambiente, e di recente l’abbiamo potuta ammirare anche in televisione. Siete pronti a scoprire qualcosa in più su questa bellezza?

Angelica Preziosi, la biografia

Nata a Roma – e più precisamente nell’Isola Tiberina – il 29 marzo 1992, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Angelica Preziosi è cresciuta a Trastevere, in una famiglia in cui l’amore ha sempre regnato sopra ogni cosa. Ancora oggi legatissima ai suoi genitori, la ragazza ha però ben presto iniziato a muovere i suoi primi passi lontana da casa.

In effetti, Angelica è sempre stata appassionata di moda e la sua bellezza le ha reso più semplice raggiungere il suo obiettivo: aveva appena 6 anni quando ha partecipato al suo primo shooting fotografico. Qualche anno dopo, ormai diventata una giovane donna, si è trasferita a Milano per avere maggiori opportunità lavorative. E il successo non si è fatto attendere.

Come fotomodella, Angelica è diventata una delle più richieste a livello nazionale e non solo. Ha collaborato con grandi brand di moda quali Gucci e Fendi, oltre ad aver partecipato a molti concorsi di bellezza e ad aver vinto alcune fasce – tra tutte spicca Miss Fotomodella dell’Anno 2017. Poi si è fatta conoscere anche in televisione.

Angelica Preziosi a La Pupa e il Secchione

Dopo aver visto la sua carriera da modella ben avviata, Angelica è approdata in tv. Nel 2020, è diventata una delle protagoniste de La Pupa e il Secchione, lo show tornato alla ribalta con una divertentissima edizione davvero originale.

Angelica Preziosi
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelica_preziosi_/?hl=it

La giovane, in coppia con il Secchione Raffaello Mazzoni, ci ha regalato tanti momenti divertenti. E la sua bellezza non è certo passata inosservata. È probabile che la trasmissione sia stato il suo trampolino di lancio verso una nuova carriera: il suo sogno è diventare una brava conduttrice.

La vita privata di Angelica Preziosi

Nonostante sia da lungo tempo abituata alle luci dei riflettori, Angelica non ha mai amato mettere in mostra la sua vita privata. E infatti sul suo profilo Instagram, tra migliaia di foto che la vedono in posa, non ci sono indizi su ciò che riguarda l’ambito sentimentale. Non sappiamo se sia ancora single oppure fidanzata.

Oggi Angelica è tornata ad abitare a Roma, dove continua a lavorare duramente per aggiungere voci al suo curriculum. Non conosciamo i suoi guadagni, ma sappiamo che sembra ormai lanciata in una carriera splendida.

3 curiosità su Angelica Preziosi

•Oltre ad essere bellissima, è anche una ragazza molto generosa. Ha collaborato più volte con alcune associazioni che aiutano i bambini, inoltre è impegnata nel sociale per combattere la piaga del bullismo.

•Tra le sue passioni ci sono il cinema, l’arte e la cucina.

•Ama la moda vintage e gli anni ’60.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelica_preziosi_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X