Chi è Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano: biografia e curiosità

Chi è Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano

Ha sposato un volto noto del reality, ma cosa sappiamo sul suo conto? Ecco chi è Giusy Merendino, da anni al fianco di Salvo Veneziano…

Chi è Giusy Merendino e cosa si sa della sua storia? Ha sposato uno dei volti storici del Grande Fratello, poi finito nel vortice di una tormenta mediatica per alcune frasi violente contro un’altra concorrente, e la sua biografia non è nota a tutti. Vi sveliamo cosa si nasconde dietro il suo bel sorriso.

Chi è Giusy Merendino?

Della biografia di Giusy Merendino non si hanno molte informazioni, e sembra essere una donna molto riservata. Lo rivela anche la sua vita privata, da cui difficilmente emerge qualcosa di particolare o curioso.

Origini siciliane, è nota al grande pubblico per essere la moglie di Salvo Veneziano, storico concorrente della primissima edizione del Grande Fratello e poi nel cast dell’edizione 2020 formato ‘Vip’.

Attraverso i social, in particolare su Instagram, si scorge il profilo di una mamma solare e premurosa, ma anche un piccolo angolo di sogno nel suo passato.

Risale al 2001, infatti, la sua partecipazione a Miss Italia, esperienza sfumata con una cocente delusione perché da alcuni accusata di essere ‘raccomandata’ grazie alla popolarità del marito…

Giusy Merendino
Fonte foto: https://www.instagram.com/giusy_merendino/?hl=it

Le nozze di Giusy Merendino e Salvo Veneziano

Giusy Merendino ha sposato il suo grande amore della vita, Salvo Veneziano, con cui vive un’unione che va avanti da decenni. I due si sarebbero innamorati durante l’adolescenza e non si sarebbero mai più lasciati, salvo qualche fisiologico momento di crisi poi brillantemente superato.

La coppia ha avuto 3 figli e si mostra spesso insieme sui social, dove sono tantissimi gli scatti a documentare un amore da favola. La Merendino ha difeso suo marito a spada tratta dopo le frasi choc pronunciate al GF Vip 2020, contro un’altra concorrente. Su Facebook ha preso posizione, facendo da scudo alle accuse contro il gieffino: “L’uomo con cui vivo, padre dei miei figli, non è un violento“.

Dove abita Giusy Merendino?

Giusy Merendino vive in Lombardia e, per un certo periodo, avrebbe lasciato la sua Sicilia e l’Italia per partire alla volta della Germania, dove avrebbe vissuto con i genitori durante una crisi passeggera con il suo Salvo.

Lui le avrebbe infine dimostrato il suo grande amore, finendo per raggiungerla e convincerla della sorte di eternità destinata alla loro relazione…

2 curiosità su Giusy Merendino

• Dopo l’esperienza non proprio fortunata a Miss Italia, Giusy Merendino è diventata una modella e attrice.

• Amante del sole, del mare e della natura, non rinuncia a una buona dose di palestra per tenersi in forma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giusy_merendino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X