Chi è Sara Nanna, fidanzata di Patrick Ray Pugliese: biografia e curiosità

Sara Nanna: chi è la fidanzata di Patrick Ray Pugliese

Al fianco di uno dei volti più amati del Grande Fratello, Sara Nanna è una donna con un sorriso che conquista e un carattere solare. Ecco la sua storia.

Sara Nanna è nota per essere diventata la fidanzata di Patrick Ray Pugliese, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello. Cosa si sa della sua storia? Partiamo dalla biografia, fino alle sfumature che riguardano la sua vita privata e alcune curiosità…

Chi è Sara Nanna?

Sara Nanna è originaria di Gravina in Puglia (Bari), dove è nata il 22 febbraio sotto il segno dei Pesci. Della sua biografia sono presenti alcuni lineamenti su Facebook e su Instagram, dove ha condiviso alcuni scatti e dettagli della sua esistenza.

Ha frequentato il Liceo a indirizzo socio-psico-pedagogico e, stando alle informazioni trapelate online, avrebbe concluso questo percorso di studi nel 2010.

Chi è Patrick Ray Pugliese, fidanzato di Sara Nanna

Nella vita privata di Sara Nanna c’è la storia d’amore con Patrick Ray Pugliese, suo fidanzato dal 2017. Tra loro è iniziata una solida relazione che è approdata in una bella convivenza che ha stregato i fan dell’ex gieffino, complici tanti scatti di coppia che non smettono di mantenere alta l’attenzione sul loro rapporto.

Tutto sarebbe iniziato con una caduta, nel senso letterale del termine! I piccioncini ne hanno parlato a Pomeriggio Cinque, svelando come lui si sarebbe dichiarato a lei.

Eravamo in un ristorante, è caduto dalle scale davanti a tutti. Ovviamente tutti lo avevano riconosciuto e sono scoppiati a ridere… e poi si è dichiarato!

Patrick ha concluso: “Sono scivolato, ridevano tutti quanti, mi sono alzato e poi a tavola le ho detto ‘Io voglio che stiamo insieme per sempre!’, e lei rideva. Mi ha messo molto alla prova, per 4 mesi, 4 mesi di corteggiamento in cui tra di noi c’è stato un solo bacio… ma poi praticamente siamo andati a vivere insieme”.

Dove abita Sara Nanna?

Sara Nanna vive a Milano, insieme al suo amato, e ha svelato insieme a lui di aver scelto quasi subito la convivenza. La sua terra d’origine è la Puglia, che ha mostrato in alcuni splendidi scatti sul suo profilo Instagram, molto apprezzati dai follower.

3 curiosità su Sara Nanna

• Rispetto, educazione e onestà sono 3 qualità che pretende dalle persone.

• Sara Nanna è legatissima ai valori della famiglia, dell’amore e dell’amicizia, che ritiene fondamentali nella propria esistenza.

• Sul suo Facebook una frase che la rappresenta: “Le cose più belle non sono perfette. Sono speciali!“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarananna22/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X