Chi è Raffaello Mazzoni di La pupa e il secchione 2020?

Chi è Raffaello Mazzoni, il “Conte” di La pupa e il secchione

La biografia e la vita privata di Raffaello Mazzoni, uno dei “secchioni” del programma di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini!

È soprannominato il “Conte” Mazzoni, ma in realtà è un ricercatore medico bolognese: Raffaello Mazzoni è uno dei “secchioni” di La pupa e il secchione e viceversa, la nuova incarnazione del programma storico nel 2020 condotto da Paolo Ruffini. Scopriamo insieme chi è questo ragazzo, che è già apparso in tv in un dating show molto famoso.

Chi è Raffaello Mazzoni

Raffaello Mazzoni – non sappiamo la sua data di nascita – ha un profilo Instagram intitolato ilcontemazzoni. Infatti il suo soprannome è propio il “Conte”, come quello di un personaggio del mondo della tv e dei reality molto famoso (anche se lui era un conte vero), e cioè Filippo Nardi, concorrente del Grande Fratello 2 diventato famoso per le sue sfuriate nel confessionale per la mancanza di sigarette.

Raffaele Mazzoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilcontemazzoni/

Mazzoni riuscirà a seguire le orme del gieffino, diventato poi dj? Proverà a farlo ne La pupa e il secchione e viceversa nel ruolo del “secchione” nel 2020. In verità nella vita Raffaele Mazzoni fa il ricercato medico a Bologna, anche se vive a Firenze. Ovviamente non si conoscono i suoi guadagni, non essendo (ancora) un personaggio dello spettacolo. Inoltre ha anche partecipato al dating show Take Me Out, in onda su Real Time.

La vita privata di Raffaello Mazzoni

Della vita privata di Raffaello Mazzoni non ci sono molte informazioni. Quello che possiamo reperire si trova sul suo profilo Instagram, in cui a volte è in compagnia di due donne (che si presume siano la sorella e la madre).

Per trovare l’anima gemella Raffaello si affiderà a La pupa e il secchione e viceversa!

2 curiosità su Raffaello Mazzoni

-Nel corso del programma Take Me Out ha fatto la conoscenza di Katia Follesa e di suo marito Angelo Pisani; compaiono in una foto sui social insieme a lui.

-Sempre su Instagram molto spesso si perde in discorsi molto lunghi, legati soprattutto alla sua persona. Un segno di profonda consapevolezza di sé.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilcontemazzoni/

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X