Chi è Maria Assunta Scalzi de La Pupa e il secchione

Chi è Maria Assunta Scalzi, la filologa de La Pupa e il Secchione

Scopriamo qualcosa in più su Maria Assunta Scalzi de La Pupa e il secchione: la vita privata, la carriera e la biografia!

Tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione – E viceversa c’è anche Maria Assunta Scalzi, giovane ragazza di origini calabresi, laureata in lettere e specializzata in Filologia. Non di certo un volto noto, il suo, anzi: Maria non è per niente famosa e con molta probabilità si tratta della sua prima esperienza in televisione. Ma per l’occasione siamo andati a caccia di qualche indizio e curiosità sulla sua vita: scopriamo di più su di lei!

Chi è Maria Assunta Scalzi (e dove vive)

Non essendo un personaggio noto allo Star system, di Maria Assunta si sa molto poco, anche se grazie al suo profilo Instagram possiamo scoprire qualcosa in più su di lei.

Innanzitutto la sua professione è la filologa: ha studiato Lettere e Beni Culturali all’Università e ha poi conseguito una magistrale in Filologia Moderna e un Master in didattica dell’italiano come L2, vive in Calabria ed è una persona solare e simpatica.

Maria Assunta Scalzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/la_scalzi/

Quanti anni ha? Non lo sappiamo, ma sempre nel suo profilo è ritratta mentre spegne 25 candeline di una torta di compleanno nel corso del 2019.

Fra le sue passioni, di certo, c’è la letteratura, di cui ne ha fatto una professione. Possiamo intuire che Maria Assunta ami anche il mare, viaggiare, e da buona calabrese… la cucina! Sono tante, infatti, le foto di piatti da lei cucinati.

Maria Assunta Scalzi è fidanzata? Non ci sono tracce di relazioni amorose, dunque non possiamo rispondere a questa domanda. Chissà che non sia proprio un Pupo del programma a farle perdere la testa!

Maria Assunta Scalzi: La Pupa e il Secchione

Una grande novità nella vita della filologa è di certo la partecipazione al programma La Pupa e il secchione – e viceversa, in onda nei primi giorni del gennaio 2020 e condotto da Paolo Ruffini.

Ovviamente la ragazza è tra i secchioni!

Fonte foto: https://www.instagram.com/la_scalzi/

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X