Chi è Vanya Stone, la donna che dice di essere l'amante di Paolo Ruffini

Vanya Stone: tutto quello che c’è da sapere sulla modella

Nella vita, Vanya Stone, lavora come modella e attrice. Su Instagram è seguitissima, la notorietà l’ha raggiunta quando ha ammesso di essere l’amante di un noto conduttore tv…

Labbra carnose, lunghi capelli mori e la passione per i tatuaggi: ecco chi è Vanya Stone e se il suo nome non vi dice nulla, tranquilli, ci pensiamo noi. Nella vita, Vanya, non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi, anche se il suo nome è stato accostato a due personaggi. Fausto Brizzi, per delle presunte molestie e ultimo in ordine di tempo, Paolo Ruffini. Proprio la Stone, infatti, ha ammesso di aver avuto una relazione clandestina con il conduttore, ex compagno di Diana Del Bufalo.

Chi è Vanya Stone

Qual è il vero nome della Stone? Si chiama realmente Vanya o si tratta solo di un diminutivo? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che la tatuatrice romana ha deciso di chiudere il suo account Instagram. Su Facebook, invece, le informazioni che ci sono su di lei, sono davvero molto poche. Sappiamo che è nata a Roma, la sua città, il 4 maggio 1989, sotto il segno del Toro.

Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime notizie. Ha sempre amato il mondo dei tatuaggi tanto da avere diversi disegni su tutto il corpo. Nella vita, inoltre, la Stone lavora anche come modella e come attrice.

Vanya Stone
Fonte foto: https://www.facebook.com/vanya.stone.1

All’inizio del 2020 ha annunciato di essere tra le protagoniste della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, anche se poi la sua partecipazione è sfumata. A detta di Vanya centrerebbe la sua relazione clandestina con il conduttore Paolo Ruffini.

La vita privata Vanya Stone

Vanya Stone è fidanzata? Sembrerebbe proprio di no, anche se la sua vita amorosa sembra essere molto movimentata. All’inizio di gennaio 2020 è arrivata la comunicazione ufficiale della sua non partecipazione al reality La Pupa e il Secchione.

Questo ha fatto sì che la Stone decidesse di raccontare la sua verità, ammettendo di aver avuto una relazione clandestina con il conduttore Paolo Ruffini. All’epoca sembra che il regista e attore fosse impegnato sentimentalmente con la sua ex, Diana Del Bufalo.

Delle altre relazioni della Stone non abbiamo alcuna informazione, invece, come non sappiamo nulla neanche dei suoi guadagni.

Vanya Stone
https://www.facebook.com/vanya.stone.1

4 curiosità su Vanya Stone

-Le piacciono tantissimo gli animali.

-Non esce mai di casa se non indossa almeno il rossetto, di cui proprio non riesce a fare a meno.

-Le piace tantissimo viaggiare e visitare mete da sogno.

-Ha un carattere libero e indipendente e non ha paura di dire quello che pensa realmente.

Fonte foto: https://www.facebook.com/vanya.stone.1/

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X