Paolo Ruffini e Vanya Stone: il presunto tradimento a Diana Del Bufalo

L’uragano Vanya si abbatte su Paolo Ruffini: “Sei un miserabile”

Manca poco all’inizio della nuova edizione del programma La Pupa e il Secchione, ma già piovono le prime scottanti accuse sul conduttore Paolo Ruffini.

A poche ore dall’inizio della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, il 7 gennaio 2020, l’uragano Vanya si abbatte sul conduttore Paolo Ruffini con accuse molto pesanti, mosse sui social. La ragazza, tatuatrice romana, con post su Facebook (ora rimosso) afferma: “Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…“.

Il tutto corredato da foto che ritraggono lei e il conduttore del programma scattate, pare, durante la relazione di Ruffini con Diana Del Bufalo.

Paolo Ruffini e Vanya Stone

La ragazza ha pubblicamente attaccato il conduttore Paolo Ruffini, con un agguerritissimo post su Facebook, dichiarando di aver ricevuto un pre-contratto da firmare per partecipare al programma La Pupa e il Secchione e viceversa, ma di essere stata gettata fuori dal cast senza motivo, o quasi.

Secondo la Stone “Colui che presenta aveva la coda di paglia“, facendo un chiaro riferimento a Ruffini. A suo dire, la motivazione che sta alla base di questa scelta è la loro presunta relazione clandestina.

Secondo la versione di Vanya, il conduttore, avrebbe infatti tradito Diana Del Bufalo con lei; al momento Paolo Ruffini non si è ancora espresso in merito a questa accusa.

La ragazza è già nota al mondo del gossip per aver rilasciato un’intervista al settimanale Grazia nel 2018. In quel frangente mosse accuse di presunte molestie verso il regista Fusto Brizzi. All’epoca dell’intervista spiegò di aver presentato anche un esposto, che fu però rigettato per mancanza di prove.

Il post di Diana Del Bufalo su Instagram

Diana Del Bufalo, mentre infuria la bufera riguardante il suo ex fidanzato, ha pubblicato un post su Instagram con didascalia: “Vivo, perdono e vado avanti…” con una meravigliosa foto che la ritrae alle Maldive.

Una coincidenza, che sembra però arrivare puntuale come un orologio svizzero davanti ai fatti che stanno facendo il giro del web.

Né la Del Bufalo, né Ruffini, hanno però ufficialmente risposto alle accuse mosse da Vanya.

Fonte foto: https://www.facebook.com/vanya.stone.1

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X