Francesca Fioretti: il messaggio per Davide Astori sotto l'aurora boreale

Francesca Fioretti: la commovente dedica per Davide Astori

Francesca Fioretti ha postato una sua foto sotto una splendida aurora boreale, e il suo primo pensiero è andato a Davide Astori.

Con un messaggio commovente Francesca Fioretti si è mostrata sotto una stupenda aurora boreale durante un suo viaggio al polo nord. Il pensiero della modella è sempre rivolto a Davide Astori, il padre di sua figlia Vittoria scomparso il 4 marzo del 2018 a causa di alcune complicazioni cardiache. “Ci hai trovate”, ha scritto Francesca Fioretti nel suo post, chiaramente rivolta verso il calciatore scomparso.

Francesca Fioretti al polo nord: il messaggio per Astori

La scomparsa di Davide Astori è una ferita ancora fresca, specialmente per Francesca Fioretti che con il giovane calciatore aveva deciso di trascorrere la vita insieme e che con lui ha avuto sua figlia Vittoria, ancora piccolissima quando è scomparso il papà.

Con un messaggio indirizzato verso il calciatore scomparso – e che la ritrae sotto una magica aurora al polo Nord – Francesca Fioretti si è lasciata andare a un pensiero commovente nei confronti di Astori, come se l’aurora fosse lui e stesse guardando lei e la piccola Vittoria.

Dopo la scomparsa di Astori la modella ha continuato a vivere a Firenze – città in cui lei e il calciatore si erano trasferiti insieme – e ha deciso di concentrare tutte le proprie energie sulla piccola Vittoria. “Gli amici mi domandano: “Ma il 4 marzo hai dormito?” e io penso che per me è 4 marzo ogni giorno. Quattro marzo quando mangio, 4 marzo quando vado a dormire”, ha raccontato a Vanity Fair.

Nonostante non abbia mai voluto parlare pubblicamente del suo lutto per la tragica scomparsa di Astori, la modella ha rivelato di essersi rivolta a una psicologa per cercare di affrontare il lutto del suo compagno e ha dichiarato di aver concentrato le sue attenzioni unicamente sulla sua bambina, compagna di molti dei suoi viaggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X