Lapo Elkann: le prime foto sulla sedia a rotelle dopo l'incidente

Lapo Elkann in sedia a rotelle: le prime foto dopo l’incidente

Lapo Elkann è stato avvistato a St. Moritz sulla sedia a rotelle dopo il grave incidente che lo ha visto protagonista lo scorso dicembre.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha diffuso le prime immagini di Lapo Elkann dopo il grave incidente d’auto subito lo scorso dicembre in Israele. L’imprenditore, che ha quasi perso la vita durante lo schianto, è occupato in un difficile percorso di riabilitazione per cercare di riacquistare le piene capacità motorie, ed è stato avvistato mentre veniva scortato sulla sedia a rotelle da un suo collaboratore .

Lapo Elkann: le foto dopo l’incidente

Si trova in una clinica svizzera Lapo Elkann, ed è lì che starebbe effettuando la riabilitazione dopo il grave incidente che lo ha visto protagonista circa un mese fa tra Tel Aviv e Gerusalemme. Dopo lo schianto in auto l’imprenditore è rimasto in coma per due giorni, e sarebbe stato sottoposto a diversi interventi chirurgici. Secondo Chi Lapo Elkann avrebbe perso 10 kg, e sarebbe visibilmente provato a causa dei danni riportati.

Lapo Elkann
Lapo Elkann

Il progetto benefico dell’imprenditore

All’indomani dell’incidente e dal coma era stato lo stesso Elkann a riferire al Corriere della Sera di essere grato a Dio per avergli dato un’altra occasione di vita: “Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia.

Il rampollo della famiglia Agnelli ha anche riferito che una volta ripresosi concentrerà tutte le proprie energie sulla Onlus benefica da lui fondata, occupandosi dei più bisognosi e di giovani con storie difficili.

Per quanto riguarda l’incidente – la cui dinamica non è ancora stata chiarita – non si tratta del primo per l’imprenditore, che già in passato era balzato alle cronache per uno scontro avuto a Milano con la sua Ferrari.

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X