Adele dimagrita di 30 kg: su Instagram le foto della cantante

Adele, addio kg di troppo. La cantante è in forma smagliante

Adele ha riacquistato una forma fisica invidiabile. La cantante ha perso oltre 30 kg grazie alla dieta Sirt. Su Instagram le foto a mare in bikini.

Via i kg di troppo e il doppio mento: il 2020 per Adele, famosissima cantante britannica, ha completamente un nuovo profumo. La cantante di Hello, infatti, è stata immortalata, in vacanza alle Maldive, in forma smagliante. Un vestitino blu, una bandana legata al collo e un drink immerso nella sabbia: Adele si gode i raggi del sole dei primi giorni dell’anno in relax e in pace anche con sé stessa.

Adele: sui social in forma smagliante

Una voce potentissima, quella di Adele, che la pone di diritto nell’Olimpo degli artisti musicali più importanti al mondo. Poco importa, inoltre, se la cantante britannica avesse qualche kg in più: per tutti infatti è sempre stata talentuosa, oltre che bellissima. Durante le vacanze di Natale, però, dopo essere stata assente sui social per diversi mesi, Adele ha fatto capolino su Instagram ed è stata taggata in diverse foto, da alcuni suoi fan.

L’artista tutto pepe è stata immortalata in una forma smagliante. Alcuni ammettono che Adele abbia perso quasi 30 kg in oltre 6 mesi. Un vero e proprio traguardo per la giovane artista che in pochissimi anni è diventata tra le cantanti più amate e pagate di tutto il pianeta.

La dieta di Adele

Qual è il segreto di Adele? Come ha fatto a tornare in una forma così perfetta? Oltre allo sport, la cantante ha ammesso di essere una grande fan del pilates, Adele si è affidata alla dieta Sirt. Questa rigida dieta alimentare, inoltre, denominata anche La dieta del gene magro, punta ad attivare naturalmente il metabolismo e si possono perdere fino a oltre 3 kg in soli sette giorni.

La cantante di Someone Like You, inoltre, ha attraversato anche un periodo difficilissimo, da momento che proprio ad Aprile 2019 ha annunciato la fine della relazione con Simon Konecki, suo ex marito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/glamofficialstyle/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X