La Pupa e il secchione e viceversa: la prima puntata

La Pupa e il secchione – E viceversa: ecco cosa è accaduto nella prima puntata

Tra ospiti speciali e concorrenti che hanno suscitato clamore sui social ha preso il via La Pupa e il secchione – E viceversa: al timone dello show Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

Si preannuncia ricco di sorprese e di momenti esilaranti lo show La Pupa e il secchione – E viceversa, che vede al timone Paolo Ruffini e l’ex Pupa Francesca Cipriani.

Oltre ai concorrenti nella prima puntata sono stati presentati i due ospiti speciali: Alessandro Cecchi Paone e la pupa per eccellenza Valeria Marini, che ha incoraggiato “i secchioni” di questa nuova edizione a darsi da fare per conquistare “le pupe” del programma. Sui social intanto ad aver ottenuto grande successo è stato Giovanni De Benedetti, il “secchione” dal fisico statuario che si preannuncia la nuova star del programma.

PAOLO RUFFINI
PAOLO RUFFINI

La Pupa e il secchione e viceversa: la prima puntata

Rinchiusi in una villa a Roma i concorrenti dello show dovranno provare a mescolare i loro mondi: mentre i “secchioni” impartiranno lezioni culturali alle pupe, quest’ultime proveranno a dar loro dei consigli di look e a migliorare il loro aspetto. Novità di questa edizione è che 2 coppie saranno formate da “secchione” e da “pupi”, il contrario rispetto alle precedenti edizioni.

Nonostante non siano presenti giudici nello show saranno presenti numerosi ospiti: i primi due sono stati Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini. I 16 concorrenti hanno formato 8 coppie, e Paolo Ruffini ha dato il via alle prove a cui sono stati sottoposti fin dall’esordio (tra interrogazioni a sorpresa e un percorso ad ostacoli in cui i secchioni sono stati legati alle pupe per tutto il tempo).

Il “secchione” Giovanni De Benedetti, giovane aspirante latinista, ha suscitato non poco clamore per via del suo fisico statuario sia in studio sia sui social: ad “aggiudicarselo” è stata la Pupa Carlotta Cocina. Tra i due l’inizio è stato caratterizzato da alti e bassi e, nonostante abbiano provato a chiarirsi, sembra che lui provi già qualcosa per “l’altra” pupa, Stella Manente (la quale è in coppia con Lorenzo De Lauretis, con cui non sarebbe sbocciata alcuna affinità).

Viceversa tra il ricercatore Raffaello Mazzoni e la modella Angelica Preziosi le cose sembrano procedere a gonfie vele: i due si sono concessi una romantica passeggiata sotto le stelle, e c’è già chi si chiede se faranno coppia fissa.

La prima coppia eliminata

Martina Fusco e Giovanni Boni sono stati i primi due eliminati dopo che Alessandro Cecchi Paone li ha scelti come “peggior coppia” (insieme a Martina Di Maria e Andrea Santagati, che si sono salvati in corner dopo un quiz di cultura generale).

Alla villa sono giunti anche i “Pupi” e le “Secchione” che caratterizzano questa nuova edizione: si tratta di Mariano Catanzaro (ex volto di Uomini e Donne) e Stefano Beacco, che sono stati abbinati a Florencia Lourdes Genna (professoressa di matematica) e Maria Assunta Scalzi (insegnante). Anche tra loro ci saranno scintille?

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X