Da Pink a Nicole Kidman tante sono le star che hanno espresso la loro solidarietà per quanto sta succedendo in Australia a causa degli incendi.

Le drammatiche immagini dell’Australia che brucia hanno fatto il giro del mondo preoccupando moltissime persone. Tra loro anche numerose star, come Nicole Kidman e Pink, ma anche Russell Crowe e Chris Hemsworth, i quali hanno presto fatto appelli e generose donazioni nei confronti delle organizzazioni che si stanno occupando di spegnere – o arginare anche solo minimamente – gli incendi.

Pink ha donato 500 mila dollari, e con un post su Instagram ha invitato i suoi fan a fare delle donazioni per le associazioni e i vigili del fuoco che si stanno prodigando per salvare le foreste, gli animali e le persone che vivono nelle zone colpite dagli incendi.

Incendi in Australia: la solidarietà delle star

“Il sostegno, i pensieri e le preghiere della nostra famiglia vanno a tutti coloro che sono stati colpiti dagli incendi in Australia”, hanno fatto sapere Nicole Kidman e Keith Urban, che come Pink hanno donato 500 mila dollari al Rural Fire Services dell’Australia.

Come loro anche Selena Gomez si è detta affranta e preoccupata per quanto sta succedendo in Australia, mentre Chris Hemsworth ha donato un milione di dollari e ha pubblicato un video sui social nel tentativo di sensibilizzare l’opinione pubblica, invitando i suoi fan a donare anche solo un dollaro per cercare di aiutare le organizzazioni che si stanno occupando di arginare gli incendi.

“La terra continua a bruciare, è in arrivo una nuova ondata di caldo, siamo davvero ancora nel bel mezzo dell’emergenza”, ha detto nel suo post l’attore.

Hugh Jackman ha condiviso le coordinate fornite dalla Kidman a cui indirizzare fondi e donazioni, mentre Naomi Watts ha scritto di avere il cuore spezzato per quanto sta succedendo in Australia:

“Il mio cuore va a tutti coloro che hanno perso i loro cari o le loro case. La mia gratitudine va ai coraggiosi vigili del fuoco che non si sono fermati nemmeno durante le feste. Ho il cuore spezzato per gli animali e per la natura. Prego per la pioggia”, ha scritto l’attrice in un suo post su Instagram.

Russell Crowe non si è recato alla cerimonia dei Golden Globe proprio per via degli incendi in Australia (dove è rimasto – sembra – per proteggere la sua famiglia) a ritirare il premio al suo posto è stata l’amica Jennifer Aniston, che ha letto un drammatico appello dell’attore: “Questo disastro è stato causato dal cambiamento climatico e soltanto rivedendo le nostre azioni e basandole sulla scienza potremo avere un futuro”, ha detto l’attrice.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-01-2020


La Pupa e il secchione – E viceversa: ecco cosa è accaduto nella prima puntata

Rodrigo Alves: “Addio Ken, adesso voglio essere Barbie”