Rodrigo Alves diventa donna: nuovi interventi per diventare barbie

Rodrigo Alves: “Addio Ken, adesso voglio essere Barbie”

Rodrigo Alves, conosciuto da tutti come il Ken umano, ha deciso di cambiare sesso. L’opinionista si sottoporrà a un nuovo intervento per diventare donna.

Una nuova rivoluzione nella vita di Rodrigo Alves. Il Ken umano è pronto a cambiare ancora. Questa volta, infatti, Alves ha deciso di sottoporsi a un intervento per cambiare sesso, rimuovendo i genitali maschili.

Rodrigo Alves: “Ora voglio cambiare sesso”

Il Ken umano, Rodrigo Alves, stupisce ancora. Il noto opinionista di Barbara d’Urso ed ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di assomigliare non più a Ken ma bensì a Barbie.

“Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco”.

Ricordiamo che gli interventi a cui Alves si è sottoposto, fino a questo momento, ammontano a 430 mila euro di chirurgia plastica.

Rodrigo Alves
https://www.instagram.com/rodrigoalvesuk/?hl=it

Rodrigo Alves: “Voglio essere Barbie”

Le porte della sala operatoria sono pronte a riaprirsi per Rodrigo Alves, che ha deciso di utilizzare i suoi account social per mettere al corrente i suoi fan.

“Farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata. Subirò diversi interventi chirurgici di femminilizzazione”.

Lifting agli occhi, alle labbra e alla parte centrale del viso: Alves ha ammesso anche di voler rimuovere il pomo di Adamo, e modificherà la mascella e il mento. Una vera e propria rivoluzione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rodrigoalvesuk/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X