Grosso danno per Lapo Elkann: ha distrutto la sua Ferrari!

Grosso incidente alla macchina per Lapo Elkann. Ha distrutto la sua Ferrari a Milano, il danno ammonterebbe a 30 mila euro. Ma l’imprenditore se la ride beatamente…

Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, ha avuto un incidente a Milano con la sua auto super personalizzata. Una Yaris non ha visto che l’imprenditore aveva aperto la portiera dell’auto e gli sarebbe finita addosso. Il settimanale di gossip Oggi, ha raccolto tutto l’accaduto con una serie di scatti e ha stimato un preventivo per sistemare la macchina. Il danno ammonterebbe a più di 30 mila euro!

Lapo Elkann e la Ferrari distrutta a Milano!

Il rampollo della famiglia Agnelli, in occasione della settimana del Salone del Mobile di Milano, aveva parcheggiato la sua auto a pochi passi da via Montenapoleone. Dopo un pranzo con l’amica e gallerista Gala Kalchbrenner dal Salumaio, nel noto ristorante, Lapo si è diretto verso la sua auto personalizzata. Nel momento in cui è stato in procinto di salire e ha aperto la portiera, una Yaris proveniente dalla direzione opposta, non ha visto la scena e si è scaraventata contro la portiera della Ferrari. In seguito allo stupore, l’imprenditore ha allargato le braccia in segno di resa e poi si è messo a ridere.

Lapo Elkann
Fonte foto: https://www.instagram.com/mora.ig/?hl=it

L’incidente alla Ferrari di Lapo Elkann!

Il settimanale di gossip sopra citato avrebbe documentato tutto l’accaduto e in più si sarebbe fatto fare un preventivo da un carrozziere di fiducia. Secondo quanto riportato il danno all’auto ammonterebbe a più di 30 mila euro. Infatti sulla rivista possiamo leggere: “Sono 30 mila euro come ridere, perché solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa 2 mila euro, e poi il colore speciale… guardi, 30 mica bastano“.

L’auto era completamente personalizzata, a partire dal colore speciale “azzurro Lapo” e il suo design era completamente nuovo e indistruttibile. In seguito all’incidente Lapo si farà consolare dalla sua nuova fidanzata?

Fonte foto: https://www.instagram.com/mora.ig/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X