Fabrizio Corona su Instagram messaggio per Massimo Giletti

Fabrizio Corona a Massimo Giletti: “Ti stimo come uomo”

Fabrizio Corona, tramite il suo account Instagram, ha deciso di inviare un messaggio all’amico e conduttore Massimo Giletti per la morte del padre.

Fabrizio Corona dedica un pensiero a Massimo Giletti. Venerdì 4 gennaio, infatti, il conduttore della nota trasmissione Non è l’Arena è stato colpito da un gravissimo lutto. Il papà del presentatore, infatti, è venuto a mancare all’età di 90 anni e l’ex re dei paparazzi ha deciso di condividere, sul proprio account Instagram, un messaggio di cordoglio per Giletti.

Fabrizio Corona: “Ti stimo come uomo e come giornalista”

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere. Il 7 dicembre scorso, infatti, l’ex marito di Nina Moric è stato rilasciato anche se il giudice ha disposto per lui il trasferimento presso un istituto sanitario vicino Monza.

All’ex re dei paparazzi è stato concesso di avere contatti con il mondo esterno, anche tramite il suo account Instagram e così ha deciso di dedicare un pensiero all’amico Massimo Giletti per la morte del padre.

“Ti stimo come uomo, come giornalista, come persona, per quello che hai fatto, per quello che sei diventato e per come hai reagito allo schifo che ti hanno fatto. [..] Sei uscito più forte e più vincente di prima perché tu sei ‘Il giornalista’. Ti sono vicino e grazie per esserci stato sempre per me, in silenzio e in disparte, in questi difficili 9 mesi. Ti voglio veramente bene e ti porto nel cuore”.

Fabrizio Corona e Massimo Giletti

Qual è l’anello di congiunzione che lega Corona al conduttore di Non è l’Arena? Sembra che la soluzione sia proprio nelle parole che Fabrizio ha deciso di dedicare al conduttore. Nel suo messaggio, infatti, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha parlato di stima ma non solo. Sembra, infatti, che Giletti sia stato una persona molto vicina a Corona, in questo lungo calvario fuori e dentro dal carcere.

Più di una volta, inoltre, proprio Fabrizio è stato ospite nella trasmissione di La7, intervistato da Giletti, per dare la sua versione dei fatti. Le parole spese per lui da Corona, sicuramente, avranno fatto molto piacere al conduttore.

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X