Prime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 4: al timone ci sarà…

Tutti pronti per la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Ecco le prime indiscrezioni sul conduttore e sui papabili concorrenti!

Per chi ancora non lo conoscesse, il Grande Fratello Vip non è altro che la versione con personaggi famosi dell’omonimo reality show di canale 5. Nell’autunno 2019 è pronto a ritornare sul piccolo schermo con tantissime novità, dopo l’addio di Ilary Blasi alla conduzione. Al suo posto chi ci sarà? Su internet iniziano a circolare i primi nomi del possibile conduttore (un indizio: dirige un famoso magazine di gossip…) e si inizia anche a parlare dei concorrenti: ecco le indiscrezioni!

Chi è il conduttore del Grande Fratello Vip 4?

Tutti sentiranno la mancanza di Ilary che, con la sua grinta e simpatia, riusciva a condurre il programma in maniera divertente ed allegra. Dopo tre edizioni, però, Mediaset deve trovare un sostituito, un’altra personalità del mondo dello spettacolo che prenda il suo posto. Sarà Alfonso Signorini a condurre il reality show?

Grande Fratello Vip
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Il nome del direttore di Chi è in cima alla lista dei papabili conduttori del programma, proprio come riportato da 365magazine.com. Secondo loro, infatti, Signorini potrebbe semplicemente cambiare ruolo all’interno del programma, lasciando la poltrona di opinionista per stare sul palco come conduttore.

Inizialmente, tra i primi nomi c’era anche quello di Barbara D’Urso, già conduttrice della versione originale della trasmissione, ma ci ha pensato il buon nome di Alfonso Signorini a smentire la notizia.

GF Vip 4: news e anticipazioni

Mediaset non ha ancora rivelato nulla in versione ufficiale, ma su internet stanno iniziando a girare le prime notizie.

Oltre alla presenza di Alfonso Signorini, Dagospia ha rivelato che verranno scelti dei concorrenti popolari, ma non trash, come spesso si è visto nelle scorse edizioni.

ALFONSO SIGNORINI
ALFONSO SIGNORINI

Ci sarà quindi un cambio di marcia da parte di Mediaset? L’introduzione di un conduttore uomo e l’assenza di protagonisti trash all’interno del programma, lo renderanno un po’ più a modo?

Mentre attendiamo i nomi dei concorrenti ufficiali, i rumors parlano di alcuni ex volti di Uomini e Donne e di Temptation Island, tra cui l’opinionista Karina Cascella e il corteggiatore Andrea Melchiorre. Alcuni parlano anche del personaggio televisivo Divino Otelma e di un importante calciatore, di cui però ancora non è stato fatto il nome!

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X