Grande Fratello Vip 4: Claudia Galanti tra i primi provinati!

Tutti pronti per la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Ecco le prime indiscrezioni sulla data di inizio e sui papabili concorrenti!

Per chi ancora non lo conoscesse, il Grande Fratello Vip non è altro che la versione con personaggi famosi dell’omonimo reality show di canale 5. Nell’autunno 2019 – c’è chi parla di novembre, dopo le sei puntate di Amici Vip – è pronto a ritornare sul piccolo schermo con tantissime novità, dopo l’addio di Ilary Blasi alla conduzione. Al suo posto chi ci sarà?

Ormai sembrerebbe essere stata confermata la presenza di Alfonso Signorini; le ultime notizie, poi, fanno i nomi dei primi quattro provinati, tra cui compare anche Claudia Galanti. Ma scopriamo di più sugli altri (papabili) partecipanti e sulle novità della prossima edizione del Grande Fratello Vip!

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 4?

Stando a quanto riportato da Blogo ci sono quattro personalità del mondo dello spettacolo che avrebbero già fatto i provini nei primi giorni di luglio: si tratta della showgirl Fernanda Lessa (conduttrice di Oltremoda su Rai Uno) e del cantante Shalpy, diventato famoso negli anni Ottanta, e concorrente di Pechino Express nell’edizione 2015.

I restanti due nomi vedono come protagoniste due showgirl molto note sul panorama italiano: stiamo parlando di Matilde Brandi, che abbiamo visto in Tale e Quale Show nel 2018, e Claudia Galanti, concorrente di un altro reality – L’Isola dei Famosi – nel 2016.

Grande Fratello Vip
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Il conduttore del Grande Fratello Vip 4

Tutti sentiranno la mancanza di Ilary che, con la sua grinta e simpatia, riusciva a condurre il programma in maniera divertente ed allegra. Dopo tre edizioni, però, Mediaset deve trovare un sostituito, un’altra personalità del mondo dello spettacolo che prenda il suo posto. Sarà Alfonso Signorini a condurre il reality show?

Il nome del direttore di Chi è in cima alla lista dei papabili conduttori del programma, proprio come riportato da 361magazine.com. Secondo loro, infatti, Signorini potrebbe semplicemente cambiare ruolo all’interno del programma, lasciando la poltrona di opinionista per stare sul palco come conduttore.

Inizialmente, tra i primi nomi c’era anche quello di Barbara D’Urso, già conduttrice della versione originale della trasmissione, ma ci ha pensato il buon nome di Alfonso Signorini a smentire la notizia.

GF Vip 4: news e anticipazioni

Mediaset non ha ancora rivelato nulla in versione ufficiale, ma su internet stanno iniziando a girare le prime notizie: per la data di inizio si parla dei primi giorni di novembre 2019, subito dopo le puntate di Amici Vip, il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker.

Oltre alla presenza di Alfonso Signorini, Dagospia ha rivelato che verranno scelti dei concorrenti popolari, ma non trash, come spesso si è visto nelle scorse edizioni.

ALFONSO SIGNORINI
ALFONSO SIGNORINI

Ci sarà quindi un cambio di marcia da parte di Mediaset? L’introduzione di un conduttore uomo e l’assenza di protagonisti trash all’interno del programma, lo renderanno un po’ più a modo?

Mentre attendiamo i nomi dei concorrenti ufficiali, i rumors parlano di Cicciolina e di alcuni ex volti di Uomini e Donne e di Temptation Island, tra cui l’opinionista Karina Cascella e il corteggiatore Andrea Melchiorre, mentre rimane sconosciuta l’identità del calciatore che potrebbe entrare nella casa più chiacchierata d’Italia.

TPI ha annunciato anche che ci potrebbero essere due concorrenti magici, ossia il mago Divino Otelma e il mentalista Giucas Casella. Quest’ultimo, in particolare, ha detto di essere molto contento di poter festeggiare i suoi 40 anni di carriera nella casa del Grande Fratello Vip. Se entrambi dovessero entrare nella casa, ne vedremo delle belle!

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X