Grande Fratello Vip 4: concorrenti, condutore e indiscrezioni

Grande Fratello Vip 4: svelati i due opinionisti

Pronti per la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Ecco le prime certezze sulla data, su chi condurrà e sugli opinionisti.

Per chi ancora non lo conoscesse, il Grande Fratello Vip non è altro che la versione con personaggi famosi dell’omonimo reality show di Canale 5. Dopo l’addio di Ilary Blasi al timone del GF Vip 4 ci sarà Alfonso Signorini. Non solo, perché tra gli opinionisti è stata annunciata ufficialmente Wanda Nara, volto di Tiki Taka e moglie e manager di Mauro Icardi. Insieme a lei ci sarà Pupo alla sua prima esperienza come opinionista.

Ma quali sono i concorrenti che entreranno nella casa? Sembra che tra i primi quattro nomi ci sia quello di un ex giornalista della Rai e di una Madre Natura… E la data? Si partirà il 7 gennaio 2020.

Il conduttore del Grande Fratello Vip 4

Tutti sentiranno la mancanza di Ilary che, con la sua grinta e simpatia, riusciva a condurre il programma in maniera divertente ed allegra. Dopo tre edizioni, però, Mediaset ha trovato un sostituito, Alfonso Signorini che si sposterà dalla poltrona di opinionista alla passerella di conduttore, come ufficializzato da un comunicato stampa ufficiale di Mediaset!

ALFONSO SIGNORINI
ALFONSO SIGNORINI

Per quanto riguarda gli opinionisti, Wanda è una figura è molto discussa e dibattuta, anche per le passate vicende legate a suo marito Mauro Icardi, e anche la sua scelta come opinionista del GF Vip è stata molto criticata. Pupo invece è alla sua prima esperienza come opinionista, chissà cos’accadrà!

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 4?

TvBlog ha svelato i primi quattro concorrenti che dovrebbero entrare nella casa. Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto.

Tra i papabili Matilde Brandi, che abbiamo visto in Tale e Quale Show nel 2018, e Claudia Galanti, concorrente di un altro reality – L’Isola dei Famosi – nel 2016. I rumors parlano anche di Cicciolina e di alcuni ex volti di Uomini e Donne e di Temptation Island, tra cui l’opinionista Karina Cascella e il corteggiatore Andrea Melchiorre, mentre rimane sconosciuta l’identità del calciatore che potrebbe entrare nella casa più chiacchierata d’Italia.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

TPI ha annunciato anche che ci potrebbero essere due concorrenti magici, ossia il mago Divino Otelma e il mentalista Giucas Casella. Quest’ultimo, in particolare, ha detto di essere molto contento di poter festeggiare i suoi 40 anni di carriera nella casa del Grande Fratello Vip. Se entrambi dovessero entrare nella casa, ne vedremo delle belle!

ultimo aggiornamento: 14-11-2019

X