Angelica Benevieri, al fianco di Manuel Bortuzzo dopo la breve relazione del nuotatore con Lulù Selassié, è finita nella bufera per un video in cui imitava un disabile. Scopriamo la sua storia…

Si chiama Angelica Benevieri la fidanzata di Manuel Bortuzzo dopo Lulù Selassié, ma conoscete la sua storia? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia e sulla bufera social che l’ha vista protagonista per un video in cui, a detta di alcuni, derideva i disabili con una imitazione dai tratti discutibili.

Chi è Angelica Benevieri e dove vive?

Angelica Benevieri è la fidanzata di Manuel Bortuzzo, uscita allo scoperto insieme al nuotatore ed ex gieffino nel 2022 dopo la fine della sua storia con Lulù Selassié. Vive a Roma e la relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è iniziata all’età di 20 anni, catturando le attenzioni dei fan del campione del nuoto fresco di avventura televisiva nel reality di Alfonso Signorini…

Nella vita di tutti i giorni, si legge online, Angelica Benevieri è anche una tiktoker con un importante bacino di follower, e sappiamo che è nata nel 2002 nella Capitale.

La vita privata di Angelica Benevieri

Per quanto riguarda la vita privata, di Angelica Benevieri non si conosce molto altro oltre la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, ufficializzata attraverso un post su Instagram dalla diretta interessata e dal suo fidanzato

Nel settembre 2022 una bufera social l’ha vista protagonista dopo che un vecchio video di TikTok in cui imitava i disabili ha generato un’ondata di indignazione a cui lei ha risposto poco dopo con una delle sue Instagram Stories: “Non è un bel video assolutamente, ma ero piccolina ed è cosa che non rifarei (…) Ho uno zio disabile che amo alla follia (…), ho fatto volontariato insieme alla mia famiglia per molti anni in un istituto e dare una mano è la cosa che più mi ha reso felice…“.

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo

La storia d’amore tra Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo è nata nel 2022 e la coppia è uscita allo scoperto con la dolcissima foto di un bacio condivisa sui rispettivi canali social. Al suo fianco Manuel Bortuzzo sembra aver ritrovato il sorriso dopo l’addio a Lulù Selassié, la “princess” del GF Vip 6 con cui aveva avviato una relazione dopo il primo incontro proprio nella Casa più spiata d’Italia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Chi è Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli e amante di musica e cucina

Cristiano Iovino, scopri chi è il personal trainer che infiamma il gossip legato a Ilary Blasi