Chi è Andrea Lily di Bar Startup

Bar Startup sarà timonato da Joe Bastianich e Andrea Lily. Ma chi è la spalla del business man?

chiudi

Caricamento Player...

Si chiamerà Bar Startup e sarà un vero e proprio show atto a ricostruire quelle attività che hanno del potenziale, ma che purtroppo non viene sfruttato. E, d’altro canto, che accoglierà le proposte interessanti per nuove aziende nel campo della ristorazione – bar e pub nella fattispecie saranno i protagonisti di questo programma.

Chi avrà l’idea migliore, sarà finanziato per metterla in pratica. Non è il sogno di tutti, forse? A capitanare la spedizione Joe Bastianich, il business man più irriverente della tv che sarà spalleggiato da Andrea Lily. Di lui sappiamo pochissimo, le biografie su di lui non si sbottonano, al contrario. Sappiamo solo che è stato al fianco di Bastianich nel ruolo di Ambassador durante la manifestazione modiale Expo Milano 2015.

Per scoprire qualcosa in più su di lui, consigliamo di non perdersi Bar Startup, oppure se si ha un’idea nel cassetto, partecipare ai casting scrivendo una e-mail all’indirizzo casting.bar@zerostudios.tv, spiegando il progetto che si desidera mettere in atto. I più interessanti e promettenti saranno richiamati direttamente dalla redazione ed invitati a partecipare allo show!