Andrea La Torre, tutto sul fidanzato dell’ex Miss Italia Alice Arlanch

Sta insieme alla bellissima Alice Arlanch da diversi anni e i due sono molto affiatati: ecco qualche curiosità sul giovane Andrea La Torre.

Andrea La Torre è il fidanzato della splendida Alice Rachele Arlanch, che è stata eletta Miss Italia 2017. Moro, occhi scuri e un bellissimo sorriso, il giovane non è stato colpito dalla “maledizione” che sembra tramandarsi tra tutti i fidanzati delle miss: al contrario di quanto accaduto a molti altri, Andrea è infatti ancora felicemente accompagnato. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Andrea La Torre, la biografia

Classe 1995, Andrea La Torre è nato a Gallipoli, ma da anni vive nel nord Italia. Sulla sua vita non abbiamo molte informazioni, perché è sempre stato un ragazzo molto riservato. Anzi: la notorietà che avrebbe guadagnato grazie alla sua fidanzata gli andava stretta, tanto che non appena Alice ha vinto Miss Italia, lui ha blindato il suo profilo Instagram.

Oggi vive a Milano, ma non sappiamo quale sia la sua professione. Ha frequentato il liceo classico, ed è lì che ha conosciuto la sua fidanzata. Andrea e Alice erano infatti compagni di classe, si sono incontrati per la prima volta quando avevano 14 anni e hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. Ma dopo poco tempo si sono lasciati…

Andrea La Torre
Fonte foto: https://www.instagram.com/alicerachelearlanch/

Andrea La Torre e Alice Arlanch

Forse erano troppo giovani per una relazione più profonda, o almeno questo è ciò che Alice ha rivelato in un’intervista a Oggi. Le loro strade si sono separate quando erano ancora a scuola, ed entrambi hanno avuto altre storie. Poi, nel 2015, si sono ritrovati e hanno capito di essere davvero innamorati. Oggi, Andrea e Alice sono felicemente fidanzati, e dalle loro foto su Instagram possiamo seguire la loro bella storia d’amore..

View this post on Instagram

Tu. // 🐨♥️ #love

A post shared by Alice (@alicerachelearlanch) on

Andrea è stato molto vicino ad Alice durante il percorso a Miss Italia, supportandola in ogni istante del concorso. E adesso iniziano a pensare al loro futuro insieme: entrambi vorrebbero sposarsi e avere dei figli, ma sono ancora molto giovani e preferiscono godersi qualche altro anno da soli – o meglio, in compagnia della loro Brie, un bellissimo pastore tedesco.

Chi è la fidanzata di Andrea La Torre

Alice Rachele Arlanch, classe 1995, è nata a Rovereto (Trentino), in un minuscolo paese di appena 14 persone – inclusa lei e la sua famiglia. Studia Giurisprudenza e il suo sogno è di diventare avvocato e battersi per i diritti delle minoranze. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia e ha vinto l’ambita fascia. Nel 2019 è stata scelta per condurre People, show di approfondimento in onda sulla Rai.

3 curiosità su Andrea La Torre

-È lui a gestire i profili social di Alice, aiutandola quando lei non ha tempo.

-La sua fidanzata lo ha descritto come un ragazzo molto determinato e intelligente.

-Ama viaggiare e passerebbe la sua vita in vacanza, rigorosamente assieme al suo amore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alicerachelearlanch/

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X